“Cosa vorresti per i tuoi 40 anni?”, chiede la giornalista a Kate Winslet. Lei risponde e spiazza tutti così. La sua richiesta? No, non è un anello di diamanti


 

C’è chi chiede un anello di diamanti, chi ancora un viaggio superlusso e chi, come Kate Winslet, forse perché nella sua vita ha già avuto tutto, chiede una pentola a pressione. Avete capito bene. L’attrice, famosa per aver interpretato Rose DeWitt Bukater nella pellicola di James Cameron Titanic, ha rivelato la richiesta ai microfoni dell’emittente america E! durante un’intervista. ”Cosa vorresti ricevere per i tuoi 40 anni? (li compirà il 5 ottobre ndr)”, ha chiesto la giornalista.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Mi piacerebbe una pentola a pressione. Voglio cominciare a fare brodo d’ossa”. È stata la risposta della Winslet, lasciando senza parole l’intervistatrice e il collega Michael Fassbender, con il quale è impegnata in un tour promozionale a sostegno della biopic Steve Jobs. ”Prendi un mucchio di ossa e li metti in una pentola a pressione con porro e sedano tritati. Lo metti a cuocere per 12 ore e ottieni questo splendido brodo che cura tutti i tuoi malanni”, ha spiegato l’attrice. Nello scoprire i dettagli del piatto, l’attore irlandese si è detto affascinato e ha promesso a Kate che le comprerà una pentola a pressione, a patto di ricevere un assaggio di questo fantomatico brodo d’ossa.

Titanic, ecco la scena (imperdibile) tagliata perché “di cattivo gusto…”