“Ma non aveva detto di non volerla incontrare?”. Francesco e Cecilia, l’ex tronista sorprende ancora: “Ho sofferto, ma…”. Un colpo di scena, decisamente inaspettato, che spiazza tutti. Ignazio per primo, se solo sapesse…


 

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: azzerate tutto. O meglio, cancellate la parte in cui lui dice di non volerla vedere per un altro confronto, adesso che è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ma come? Eravamo rimasti che l’ex tronista, arrabbiato e deluso dall’atteggiamento della sua ex fidanzata e dai paragoni non proprio felici fatti tra Ignazio, il suo nuovo uomo, non aveva la minima intenzione di affrontarla. Mentre Chechu, da subito, nella Casa e poi in studio, ha manifestato il desiderio di incontrarlo per parlare, Francesco aveva fatto sapere di non volere questo secondo chiarimento (il primo e l’ultimo faccia a faccia, si ricorderà, è avvenuto di fronte alle telecamere, quando è stato mollato davanti a milioni di italiani). Oltretutto, è notizia di pochi giorni fa, Monte ha anche deciso di eliminare tutto ciò che lo legava ancora alla piccola Rodriguez. Dopo aver cancellato dal suo profilo le ultime foto con lei, ha anche smesso di seguirla su Instagram. E, curiosando sul suo account, si nota anche che tra i suoi amici non appare neanche più il nome di Jeremias. (Continua dopo la foto)








Ma deve aver cambiato idea Francesco, stando alla sua ultima intervista sulle pagine del settimanale Nuovo, dove è tornato a parlare della rottura con Cecilia che, poco dopo averlo lasciato in diretta, si è abbandonata alla passione con Ignazio Moser. “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene – spiega Monte al settimanale -, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”. Ignazio, per quanto immagini che una storia di quasi 5 anni meriti di essere chiusa al di là delle telecamere, probabilmente tremerebbe al solo pensiero. Più volte ha detto di aver paura dell’incontro fuori tra Francesco e Cecilia. Nella stessa intervista rilasciata a Nuovo, poi, Francesco ha anche parlato di come l’atteggiamento di Cecilia abbia deluso tutte le persone che la conoscono: “Cercano di giustificarla. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”. (Continua dopo le foto)






 


Dal canto suo Cecilia, ospite di Verissimo (ma la puntata deve ancora andare in onda) ha detto di non sentirsi in dovere di dare delle spiegazioni al suo ex: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. E ancora: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

“Mamma mia, se Cecilia ti ha visto così ti ha già piantato”. Parola di Cristiano Malgioglio. Ma non diteci che vi siete persi l’ultima di Ignazio. Messe da parte per un attimo tristezza e nostalgia, il ‘nuovo’ Moser ha fatto scintille in Casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it