È una figlia super vip e, a soli 23 anni, si è sposata. Solo che non ha invitato la madre che si è detta ”devastata”. Chi è la giovane ribelle? Una identica a suo padre…


 

A soli 23 anni si è sposata. Non solo si è sposata (ed è strano, alla sua età, anche se ultimamente va molto di moda), ma lo ha fatto in gran segreto. Nel senso che non lo ha detto neanche alla madre. Secondo quanto riporta E! News, la coppia, che è unita da cinque anni, si sarebbe giurata amore eterno. Chi sono? Prendiamo lei, figlia di due figure mitologiche del mondo della musica e… Ah! La ragazza è uguale al padre: capelli lunghi, aria da rockstar e carisma da vendere… Ma certo che è lei!

(Continua a leggere dopo la foto)








Parliamo della giovanissima figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain, che, a 23 anni, avrebbe sposato il compagno Isaiah Silva. Secondo quanto riporta la fonte, la mamma Courtney non ne sapeva nulla e avrebbe commentato: “Sono devastata per non essere stata informata del matrimonio”. Sarà stato un gesto di ribellione, di quelli che Frances Bean ha ‘’imparato’’ dalla madre. Beh, tra le due non sono mai stati facili: ai tempi in cui era ancora una bambina, a Courtney è stata più volte tolta la custodia di Frances, per colpa dei problemi con la droga. Courtney e Frances sono apparse in pubblico per la prima volta dopo anni allo scorso Sundance Film Festival, per la presentazione del documentario “Kurt Cobain: Montage of Heck” dedicato al leader dei Nirvana morto suicida. A giudicare dalla quantità di foto della Love che Frances Bean sparge sui suoi profili social, sembra che la giovane figlia d’arte sia profondamente affezionata alla “scomoda” mamma. Non abbastanza, però, da invitarla al matrimonio. Sempre che sia vero, poi…

Leggi anche: Sono marito e moglie! E il loro matrimonio, tra i più attesi degli ultimi tempi, è stato davvero da favola. Lui, in piena tradizione, ha persino…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it