Avevano stupito tutti annullando il matrimonio pochi giorni prima dell’evento (lasciando a bocca aperta i fan): “Ecco il perché della nostra decisione”. Ma la loro soap opera non finisce qui, ecco il colpo di scena


 

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi a novembre. Dopo il rinvio delle nozze che doveva svolgersi il 2 settembre, la coppia ha annunciato che a novembre si svolgerà il rito civile che li unirà in matrimonio. La coppia è stata ospite a Pomeriggio Cinque la scorsa settimana, e ha spiegato che le nozze sono state posticipate perché una persona a loro cara è stata male.

Nessuna crisi, anzi. Tara e Cristian dovrebbero diventare marito e moglie il prossimo novembre con il rito civile, mentre aspetteranno un anno per coronare il loro sogno d’amore. “Abbiamo pensato di mantenere la data, quindi il 2 settembre dell’anno prossimo,- hanno detto – e poi abbiamo pensato di anticipare il matrimonio mio e suo in comune. Fra qualche mese, non vogliamo dare una data. In teoria a novembre”.

Dovevano essere in chiesa (o in comune) a pronunciare il fatidico sì e invece erano da tutt’altra parte. Ecco perché il loro matrimonio è saltato…