È (di nuovo) incinta! Il suo bimbo, il terzo, nascerà a primavera e, per annunciare la bella (e ricca) mamma ha scelto un modo insolito. Che ha fatto discutere molto


 

È incinta! E lo è per la terza volta, capito?! E, per annunciare l’arrivo di un nuovo bimbo (o una bimba), ha scelto un metodo molto particolare e divertente… Chi è lei? Una donna bella, bionda e molto, molto ricca…

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Esatto, Ivanka Trump è di nuovo incinta: il terzo bimbo nascerà in primavera. La figlia di Donald Trump ha trovato un modo originale per annunciare di essere in attesa per la terza volta: ha realizzato un video coinvolgendo i suoi bimbi Arabella e Joseph. Il video è fatto così: “Bambino uno”, dice di se stessa Arabelle Rose, la primogenita di Ivanka e Jared Kushner. “Bambino uno”, dice (sbagliando) Joseph; “Bambino tre”, annuncia Ivanka, raggiante. Però, secondo qualcuno, questo video è stato una mossa di marketing, da imprenditrice, quale Ivanka è. Sembra che la Trump abbia messo in atto un sistema per attrarre il maggior numero di visitatori sui suoi canali: il canale Instagram invita a controllare il canale Facebook, dove è postato il video dell’annuncio. E su Facebook si invita ad andare sul blog di Ivanka, dove c’è una sorta di dietro le quinte dello stesso video, con il piccolo Joseph che fa la bizze. Qualunque sia la verità, auguri!

Leggi anche: Aspettano un bambino (e sono eccitatissimi)! Finalmente, dopo 9 anni di amore, realizzano il loro sogno più grande. Certo, parliamo di loro…




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it