Barale-Affleck puntata numero 2, dopo la notizia bomba su una loro relazione arriva la risposta della showgirl (e gli auguri dei fan)


 

La love story tra Paola Barale e Ben Affleck è una bufala. A dirlo è la diretta interessata, che su Instagram ha risposto alle centinaia di commenti di auguri per la nuova relazione. “No non è vero, nemmeno lo conosco”, ha risposto la showgirl, fresca di divorzio dall’attore Raz Degan. Smentite, quindi, le voci che sono circolate dopo le indiscrezioni pubblicate su “Novella 2000″. Secondo l’articolo Paola Barale sarebbe stata pronta a ricominciare dopo la fine dell’amore con l’ex marito.

(Continua a leggere dopo la foto)




”Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. – scrive il settimanale – Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, – si legge ancora – che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo”.

”Non credete mai al gossip”, ha infine risposto la Barale all’ennesimo follower che chiedeva delucidazioni sul nuovo flirt.

Altro che single! Archiviato Raz Degan, Paola Barale ha già un nuovo lui (famoso). E non indovinerete mai chi è…