“Cecilia mi ha tradito, è vero. Io, però…”. Francesco Monte, altro che nuova vita! Altro che sparito dai radar! L’ex tronista di Uomini e Donne torna ancora una volta sul ‘triangolo’ e non risparmia nemmeno il suo rivale in amore, Ignazio Moser


 

Francesco Monte: nuovo look, nuovo tatuaggio e, soprattutto, nuove rivelazioni su Cecilia Rodriguez che, prima di mollarlo in diretta tv di fronte a milioni di italiani, è stata la sua donna per oltre 4 anni. La sorella di Belen e Jeremias, nella Casa del Grande Fratello Vip, ora amoreggia con Ignazio Moser ma potrebbe essere la loro ultima settimana insieme perché, da lunedì sera, sono stati nominati entrambi. Non sono soli, però. Con loro rischiano anche Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, ma Moser, ‘per non saper né leggere e né scrivere’, ha già parlato con gli altri coinquilini e non solo si è detto sicuro che, a fronte di tutte quelle polemiche, o lui o Cecilia usciranno. Ma ha anche deciso di abbandonare spontaneamente il reality perché non vuole rischiare di restare al GF Vip senza Cecilia: “Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”, ha assicurato. Ovviamente gli altri occupanti della Casa hanno provato a farlo desistere e solo lunedì prossimo sapremo chi lascerà il gioco. (Continua dopo la foto)







Francesco Monte, nel frattempo, è tornato a parlare di Cecilia. Da giorni sembrava sparito dai radar. Lettera inviata a Domenica Live a parte, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ora confessato sulle colonne del settimanale Oggi in un’intervista esclusiva che uscirà all’interno del nuovo numero in edicola a partire da giovedì 16 novembre. Monte ha ribadito di essere ancora molto innamorato della Rodriguez ma non solo. Ha sottolineato che il loro rapporto è sempre stato molto solido e che, nonostante lo accusino del contrario, non aveva certo bisogno di notorietà. Non è ancora riuscito, quindi, a dimenticare Cecilia e aspetta con ansia la fine del Grande Fratello Vip per confrontarsi con lei lontano dalle telecamere. (Continua dopo le foto)








 

Anche la sorella di Belen è della stessa opinione, nonostante sia presissima da Ignazio, che è necessario un chiarimento face to face. “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”, ha detto Monte, che definisce “bugie” i rumor sulla rottura prima dell’inizio del reality. “Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”, ha precisato. Due parole, poi, su Ignazio Moser: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”. Ma secondo voi, una volta finito il reality, torneranno insieme Francesco e Cecilia?

“Sì, sono arrabbiato”. “Ma smettila, sembri un bambino”. Ignazio e Cecilia, la giornata nella Casa non è delle migliori. Questa, poi, è una settimana ‘fatale’ perché entrambi sono in nomination e, come se la tensione non fosse già ai massimi livelli, arriva il primo litigio

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it