“Ma avete visto Agnese?”. E si torna a parlare della moglie di Matteo Renzi. Dopo mesi di silenzio i paparazzi l’hanno scovata. “Ci va giù pesante, ecco qual è il suo segreto”


L’estate scorsa, ma va bene ogni stagione, si è parlato molto di Agnese Landini, meglio nota come Agnese Renzi. Quarantuno anni da compiere, insegnante di lettere al liceo e mamma di due figli, la signora Renzi è finita più volte sulla copertina dei magazine. Hanno fatto scalpore, per esempio, le foto finite sul settimanale Chi della vacanza della famiglia Renzi. Tutti in villeggiatura nel modestissimo camping ‘Baia Verde’ a Castiglione Della Pescaia, in provincia di Grosseto. Una vacanza decisamente low cost, avevano scritto le riviste riprendendo il servizio di Chi, che pubblicava anche il costo dell’area per campeggiatori scelto dalla moglie dell’ex premier.

Il costo di questa vacanza finita sulla bocca di tutti? Decisamente abbordabile e alla portata di tutte le tasche. La tariffa giornaliera partiva infatti da 8 euro a persona e comprendeva l’affitto di una piccola area circoscritta per montare e piazzare una tenda da camping. Ma poi, qualche giorno dopo l’uscita di queste foto e relative tariffe del camping che ha ospitato i Renzi, un altro scoop, portato a casa, stavolta, dal solito informatissimo Alberto Dandolo. Altro che low cost, scrive il giornalista sul suo profilo Facebook! (Continua dopo la foto)







“Foto sgoop (se usata citare fonte, please) – scrive il giornalista – Agnese “Renzie” (in foto con un figlio) sui settimanali patinati si fa immortalare su spiagge libere, sotto ombrelloni a fiori freschi di mercatino e con costumini raccattati in saldo alla Coin. Nella vita reale ovviamente frequenta stabilimenti balneari molto chic e costosi. Eccola di pizzo vestita in quel di Forte dei Marmi al bagno “Alpe Mare” di proprietà di Andrea Bocelli. Se ne va in giro con un sacchetto logato ‘Dr. Vranjes’, – si legge ancora su Facebook – nota azienda produttrice di carissimi profumatori per ambienti”. Dopo il camping di Castiglion della Pescaia, dunque, lo stabilimento super chic a Forte dei Marmi. (Continua dopo le foto)





 


Ma a catturare l’attenzione di media e lettori, è stato anche e soprattutto il fisico invidiabile che la signora Renzi ha sfoggiato l’estate scorsa. A Castiglion della Pescaia e a Forte dei Marmi la costante è stata questa: hai capito Agnese, in bikini sta da Dio. Adesso l’estate è finita ma chi non ha dimenticato queste immagini del fisico asciutto e tonico della moglie di Matteo Renzi, Novella 2000 ha appena svelato il suo ‘segreto’. Come dimostrano queste foto pubblicate in esclusiva dalla rivista, Agnese non rinuncia a prendersi cura del suo corpo destreggiandosi tra pesi, addominali, squat ed esercizi per l’interno coscia.

Tutto in una sola sessione di ginnastica. Ah, è anche un’appassionata di spinning. Nelle foto di Novella si vede anche Agnese sfrecciare con il suo motorino per le strade di Firenze. E, tra un impegno di lavoro e un po’ di sano sport trova pure il tempo per un pranzo lampo insieme al marito: un panino, una birra e sguardi complici per la coppia.

“8 euro al giorno”. Criticata per aver indossato maglioni preziosissimi e sandali da quasi 3 zeri, Agnese Renzi ha scelto una vacanza low cost. Dove è andata in villeggiatura con la figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it