Gilda Ambrosio è già il passato e c’è chi dice che, finalmente, Stefano De Martino ha fatto la scelta giusta. Lei, bellissima mora, non è certo una che passa inosservata, legata fino a pochi mesi fa a uno degli uomini più seguiti d’Italia


 

Altro che vedovo (si fa per dire) inconsolabile. Stefano De Martino non perde tempo e dopo aver detto addio alla bella Gilda Ambrosio ecco che l’ex ballerino di Amici è pronto a tuffarsi in una nuova avventura e il nome è di quelli pesanti, parliamo infatti di Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata dell’eccentrico multimilionario Gianluca Vacchi. Così almeno secondo Chi, che scrive: “Stefano è stato visto entrare – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole – nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli incontri ravvicinati tra i due sarebbero numerosi…” .Non è la prima volta che si parla di una presunta liason tra Stefano e Giorgia. Già un mese fa spuntarono sul web delle foto di De Martinoin compagnia della ragazza. In realtà non era altro che un incontro casuale: il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi ha incrociato per le vie di Milano la Gabriele con i suoi amici e per educazione l’ha salutata. Ma, stando a quanto racconta la rivista edita da Mondadori, ci sarebbe dell’altro tra i due. (Continua dopo la foto)







A quanto pare un flirt vissuto lontano dalle luci della ribalta. Com’è del resto la nuova vita di Stefano. Da quando il campano ha divorziato da Belen non ha più parlato pubblicamente delle sue questioni sentimentali.
Quanto alla Gabriele, nei mesi scorsi il settimanale spy le aveva attribuito un flirt con Filippo Magnini, ex della Pellegrini. La Gabriele vive ora a Bologna e si sta dedicando in tutto e per tutto alla sua carriera da stilista per il suo brand, Wandering, che ha già presentato alle due ultime settimane della moda a Milano. Altro che feste, si è buttata a capofitto nel lavoro, quindi. Da qualche stagione, infatti, la 31enne è buyer per il luxury store L’Inde Le Palais. (Continua dopo le foto)






Da un paio d’anni gestisce personalmente l’ufficio creativo di Wandering. Gira il mondo, come si può vedere dai suoi scatti social, sempre apprezzatissimi dai fan, ma niente mondanità, niente lusso sfrenato e, soprattutto, niente nuovi fidanzati all’orizzonte. Dai like e dai commenti sotto i suoi post, i fan pare apprezzino questa ‘nuova’ Giorgia. Molti di loro sono anche convinti che la rottura con Vacchi possa giovare e non poco alla sua immagine. In attesa di sapere se con Stefano De Martino sarà vero amore o l’ennesimo fuoco di paglia di un autunno quanto mai ghiotto per gli amanti del gossip.

“Di chi è quella mano?”. Una foto pubblicata sui social da Gilda Ambrosio, la fiamma di Stefano De Martino, crea scompiglio tra i fan: deve intervenire ‘Verissimo’ per spiegare come stanno veramente le cose. Si sono lasciati oppure no, quindi? Le ultime news

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it