“Di chi è quella mano?”. Una foto pubblicata sui social da Gilda Ambrosio, la fiamma di Stefano De Martino, crea scompiglio tra i fan: deve intervenire ‘Verissimo’ per spiegare come stanno veramente le cose. Si sono lasciati oppure no, quindi? Le ultime news


 

Stanno insieme oppure no? Si sono lasciati? Un ritorno di fiamma è in corso? Intorno alla vita sentimentale di Stefano De Martino si muovono sempre mille dubbi. Ora la questione è tutta legata a Gilda Ambrosio. Da settimane i gossip parlano di una rottura ma una foto pubblicata dalla stilista campana ha confuso i fan. La giovane si è infatti mostrata su Instagram mentre la mano di un uomo le tira il vestito. Una mano piena di tatuaggi, proprio come quella del ballerino di Amici. In molti hanno dunque ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due ma Verissimo ha chiarito la faccenda. Come fanno sapere gli autori del programma di Silvia Toffanin nella rubrica finale Giri di Valzer, quella mano non appartiene all’ex marito di Belen Rodriguez bensì ad un caro amico di Gilda. Oggi Stefano e l’Ambrosio non stanno più insieme: superata la passione dell’estate i due hanno deciso di non continuare la loro storia d’amore. Come puntualizza il format Mediaset, De Martino è ora concentrato solo ed esclusivamente sul figlio Santiago. Ma pure sul lavoro che continua a regalargli grandi soddisfazioni. (Continua a leggere dopo la foto)








Tornato nella nuova edizione di Amici, Stefano è ora pronto per una nuova esperienza: quella di inviato all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Un annuncio ufficiale ancora manca ma pare che la decisione sia ormai presa. L’ex fidanzato di Emma Marrone è stato preferito al collega Daniele Bossari, al momento rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. Archiviata la storia con Gilda Ambrosio, Stefano non si è ributtato tra le braccia di Belen Rodriguez come molti auspicavano. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Certo, i due sono ancora vicini per il bene del piccolo Santiago che ha ormai quattro anni, ma almeno per il momento non c’è nulla di più. Anche perché l’argentina continua ad essere vicina al pilota Andrea Iannone. Negli ultimi mesi la showgirl di Tu si que vales e lo sportivo hanno attraversato una crisi non facile e per scacciarla via si sono concessi un weekend romantico sul Lago di Garda.

Ti potrebbe interessare anche: “La verità tra me e Cecilia”. Dopo essere finita nella bufera, Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha voluto dire a tutti perché ha fatto quell’imitazione della sua ex cognata. Ma qualcosa non torna…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it