E Michelle spiazza tutti: “Io e Tomaso…”. Dopo mesi di crisi (vera o presunta) preparatevi al notizione: ecco le ultime news da casa Trussardi-Hunziker


 

I giornali, e non solo di gossip, per mesi hanno parlato della crisi coniugale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Perché, in definitiva, visti nome e professione di entrambi, non è gossip in senso stretto. Più volte – apertamente e non – i due hanno fatto arrivare le opportune smentite. Ma ora lei è andata decisamente oltre ogni smentita, dichiarando al settimanale Oggi: “Un quarto figlio? Lo voglio! Aspetterò che Celeste, l’ultima arrivata, compia almeno due anni. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi lo farò”.

A scalpitare per avere un nuovo bebè è soprattutto suo marito. E qui Michelle ha svelato un aneddoto molto privato: “Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì”, racconta la conduttrice. Era stato il marito a fare lo scherzo: “Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, vuole un altro bambino”.

Aurora, ma che combini, non sei mica tua madre… Sempre molto attenta alla sua immagine non perde mai occasione per far parlare di sé. Ma questa volta, ahi ahi ahi…







 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it