“Davvero stiamo parlando della stessa persona?”. Abiti comodi, ma pantofole di lusso per la lezione di guida: “Costano 1000 euro!”. Sì, ha deciso di prendere la patente, ma la ‘notizia’ è passata subito in secondo piano a fronte di questo look che la rende irriconoscibile


 

A 31 anni ha deciso di prendere la patente. Meglio tardi che mai. Ma mentre congeda l’istruttore di guida scendendo da una Toyota Corolla color bordeaux il paparazzo di turno scatta a raffica. E immortala la diva. Ad attirare l’attenzione, però, non è tanto la lezione di guida appena finita, quanto il suo abbigliamento. O, per essere ancora più precisi, le calzature. Pardon, le pantofole. Intanto perché non sono certo le scarpe ideali per guidare, a maggior ragione se la patente deve ancora essere rilasciata. Il codice della strada sconsiglia di mettersi al volante con calzature dal tallone scoperto come le infradito, gli zoccoli e le ciabatte. Il motivo è ovvio, anche se probabilmente sconosciuto alla star paparazzata: sono scarpe che potrebbero limitare il controllo sui pedali, quindi rischiose. Al di là di questa osservazione, però, guardando questo scatto, il dettaglio non è sfuggito ai fashion addicted. Quelle ai piedi della 31enne famosissima in questione, che tra l’altro è diventata mamma da poco a dispetto della sua forma fisica, mica sono ‘pantofole’ qualsiasi! Portano la firma di Gucci e, senza esagerare, sono un must assoluto di questa stagione. (Continua dopo la foto)







Il prezzo, però, non è accessibile a tutti: costano circa 1000 euro. Lei, però che anche se è difficile riconoscerla in questo scatto ‘a tradimento’ se le può permettere eccome: è Irina Shayk, splendida top model. Forse la più ambita in assoluto degli ultimi tempi. La ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e ora compagna di Bradley Cooper che solo 6 mesi fa ha reso papà della piccola Lea, in questa foto Irina appare ben diversa da quando la immortalano sulle passerelle o sui red carpet degli eventi più esclusivi. Si è messa comoda per la lezione della scuola guida Westwood di Los Angeles. In total black, con pantaloni ampi alla caviglia, t-shirt a manica lunga, mini bag sempre nera e pantofole di lusso. Ha poi legato i capelli con un piccolo chignon e messo gli occhiali da sole. (Continua dopo le foto)





 


La modella russa in versione inedita, dunque. Ma non è la prima volta che lascia i fan di stucco con un look insolito. Di recente ha fatto parlare di sé per l’outfit sfoggiato all’inaugurazione del nuovo store Intimisismi, di cui è testimonial, di New York. In quell’occasione ha letteralmente spiazzato tutti, fotografi e ospiti, perché si è presentata con un pigiama da notte nero con inserti bianchi con la giacca volutamente sbottonata per mostrare il reggiseno bralette in pizzo. Fan impazziti alla vista di tanto splendore. Un mix di eleganza e sensualità che ha messo in risalto il suo fisico perfetto.

‘’E questa sarebbe Amal?’’. Da 4 mesi è diventata mamma dei gemellini Ella e Alexander, nel frattempo la signora Clooney ha deciso di fare una follia e di stravolgere il suo aspetto. Dire che è irriconoscibile, è dire poco. E infatti, quando l’hanno vista, sono tutti rimasti sconvolti. Per carità, è sempre uno schianto, solo che non sembra lei. Convenite con noi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it