”Lo amo e me lo sposo”. La curiosità è che i due erano già convolati a nozze 10 anni fa per poi separarsi dopo la nascita del loro primo figlio. Ma ora lei è sicura e annuncia il secondo ”sì” con una lettera (molto romantica) pubblicata in rete


 

Detto, fatto. La showgirl Samantha De Grenet si è risposata. Ma lui, lo sposo, è lo stesso di dieci anni fa. La De Grenet e Luca Barbato erano convolati a nozze nel 2005 e dalla loro unione era nato Brando, che oggi ha 9 anni. Proprio dopo la nascita del loro figlio, le cose avevano iniziato a non andare bene e si erano separati. Oggi, a dieci anni esatti dal loro primo sì, si sono risposati e ad annunciarlo è stata proprio le bella Samantha con una lunga lettera pubblicata sul suo sito Ilovebimbo.com.

(Continua a leggere dopo la foto)








Eccone un estratto: ”Oggi è il giorno del mio secondo sì all’uomo che mi ha fatto il dono più bello del mondo, quello di essere la mamma felice di Brando, un bambino di 9 anni che è la ragione della mia vita! La vita che grande mistero, riesce sempre a sorprendermi quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione! Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori, abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Io e Luca abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci ed il grande coraggio di ricominciare facendoci guidare solo dal nostro cuore. Il cuore batte forte, l’emozione è tanta e solo il pensiero che domani mio figlio e mio padre insieme mi accompagneranno all’altare da Luca mi toglie il fiato e trattenere le lacrime mi risulta alquanto difficile…aiuto!”.

Potrebbe anche interessarti: Samantha De Grenet, quella foto da urlo sulla spiaggia. Ed è subito ‘giallo’: completamente nuda…





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it