“Ora c’è la prova: chi prende il posto di Mattia Marciano”. E dopo una marea di indiscrezioni, le foto che spazzano via ogni incertezza: “Tornerà a Uomini e Donne, ma sulla poltrona rossa”. Fan già in estasi


 

Uomini e Donne, c’è la prova: Nilufar Addati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Così, almeno, si vocifera da quando la 19enne metà italiana e metà iraniana è stata pizzicata in giro per le strade di Napoli con la troupe del programma al seguito. Obiettivo: girare il suo video di presentazione. A riportare l’indiscrezione è il sito Il Vicolo delle News, che pubblica anche le foto-prova in questione. Non è la prima volta, però, che il nome di Nilufar schizza in cima alla lista dei papabili tronisti. Appena scese le famose scale dello studio di Cinecittà come corteggiatrice di Mattia Marciano (che, sappiamo dalle anticipazioni, ha scelto Vittoria Deganello prima della fine del suo percorso da tronista), Nilufar, occhi grandi e parlantina, ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico e degli opinionisti. Non riesce a non commentare la bellissima Nilufar e, con battute e interventi taglienti, ma educati e calzanti, riservati alle sue ‘rivali’ ha fatto subito incetta di consensi in studio. È risultata immediatamente simpatica a Gianni Sperti e a Sabrina Ghio, che non hanno nascosto di nutrire una vera e propria ammirazione nei confronti della simpatica corteggiatrice al punto da proporsi in veste di gestori per le sue future fanpage. (Continua dopo la foto)



In una delle ultime puntate del Trono classico andate in onda, abbiamo visto Nilufar andarsene dallo studio. Ha preso la parola alla fine e col suo modo schietto di dire ciò che pensa senza filtri, si è prima lamentata perché Mattia non l’ha portata in esterna, poi il colpo di scena: “Maria, io me ne vado”. E, con le lacrime che le scendono sul viso, ha salutato tutti e lasciato lo studio. Ma a quanto pare la rivedremo presto, ma seduta su un’altra sedia: il trono. A rivelare l’anticipazione, come detto, è stato Il Vicolo delle News, che ha beccato la Addati a girare il video di presentazione per le strade di Napoli, la città dove è nata e cresciuta. È stata immortalata da alcuni passanti mentre girava a seguito delle telecamere di Canale 5 per via Toledo. (Continua dopo le foto)



 


Dunque la redazione di Uomini e Donne ha deciso di ascoltare le preghiere del pubblico e mettere Nilufar sul Trono? Così pare, ma fino all’ultimo non ne avremo la certezza. Altro rumor: non sarà l’unica, la Addati, a diventare una delle nuove protagoniste della trasmissione. Ci sarà anche Niccolò, un modello siciliano che avrebbe sostenuto il provino nei mesi scorsi. L’indiscrezione arriva da un altro sito informatissimo sulle vicende di Uomini e Donne, Isa e Chia, che l’ha pizzicato a Catania sempre in compagnia della troupe della trasmissione. Due tronisti in arrivo, quindi, che si aggiungono ai quattro restanti di questa prima parte di stagione? Staremo a vedere.

Gianni Sperti l’ha subito adorata, Maria De Filippi, invece, la conosceva già. Ma da quando è arrivata a Uomini e Donne si parla solo di Nilufar Addati. Chi è la corteggiatrice e perché quello studio (e Mattia Marciano) non le è nuovo