Boom! “Quindi Giuseppe Lama è così?’’. In questi giorni è sulla bocca di tutta l’Italia, ma nessuno lo ha mai visto: nessun profilo social e pochissime foto intercettate in rete. Ecco chi è l’ex fidanzato di Aida Yespica, la sexy venezuelana scaricata clamorosamente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip


 

Ha lasciato la sua bella Aida nel bel mezzo della diretta del Grande Fratello e, in una scatola blu, le ha fatto recapitare il bracciale con la sua iniziale che la showgirl venezuelana le aveva regalato. In questi giorni non si fa altro che parlare di Giuseppe Lama, detto Geppy, ormai ex fidanzato della Yespica. Ma chi è? Trentenne napoletano è un imprenditore di successo che si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti. Terzo di tre figli, è l’erede di una grande azienda di ottica, ed è un professionista molto apprezzato e conosciuto. Moro e classico mediterraneo, Lama è riuscito a conquistare il cuore di Aida Yespica dopo un periodo molto difficile della sua vita. La showgirl venezuelana usciva dalla difficile storia con Enrico Romero, il finanziere con cui la venezuelana stava per sposarsi. La stessa Aida aveva definito il loro un ”colpo di fulmine”, affermando di essere profondamente innamorata di Geppy. ”Prima ero infedele perché sapevo che gli uomini erano cattivi” aveva spiegato la soubrette, che aveva confidato di aver trovato un nuovo equilibrio grazie all’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)








In queste settimane Geppy aveva fatto recapitare un dolcissimo messaggio alla sua Aida: “Ciao Amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto il mio messaggio. Volevo dirti che ti guardo sempre, ti penso sempre. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. E niente, io sto bene, tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti , un bacio”. Poi era arrivato anche un aereo: ”Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te! Te quiero” e il pericoloso avvicinamento con Jeremias Rodriguez che ha fatto finire la storia davanti alle telecamere del GfVip. La storia tra Aida e Giuseppe è iniziata quest’estate. Il loro primo incontro, un vero colpo di fulmine, è avvenuto a Ibiza. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Poco dopo sono volati in direzione Miami, negli Stati Uniti, dove Aida è andata per passare un po’ di tempo con Aron, il figlio avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Purtroppo la storia tra Aida e Geppy è arrivata al capolinea. Il fidanzato ha fatto recapitare una lettera alla fidanzata nella quale ha espresso tutto il suo rammarico per il rapporto instaurato con il fratellino di Belen Rodriguez.”Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, ha scritto Geppy nella missiva recapitata in diretta al Grande Fratello Vip, lasciando intendere alla Yespica e al pubblico di non aver visto di buon occhio la particolare amicizia nata tra i due. Dopo la diretta anche Aida ha confessato di voler interrompere la relazione con Giuseppe e di dedicarsi a suo figlio Aron.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it