Non ha neanche un mese, ma è già una celebrità e, alla sua prima uscita pubblica, gli obiettivi sono tutti per lei e, ovviamente, per i suoi bei genitori…


 

È nata il primo settembre e, da subito, i genitori avevano dato sue notizie tramite social network. Ora, però, la piccola ha fatto la sua prima uscita pubblica, con la bella mamma e il bel papà… L’occasione? Molto importante: l’inaugurazione del locale di cui il papà della piccola è proprietario insieme a due colleghi (celebri).

(Continua a leggere dopo la foto)



Chi è la bimba? Maria Sole Arca, cioè la figlia di Francesco Arca e Irene Capuano. L’occasione dell’uscita ufficiale della bimba è stata l’inaugurazione del locale di cui l’attore è proprietario insieme a Primo Reggiani e Matteo Branciamore. Tanti gli amici e i volti noti presenti, e tante, naturalmente, le attenzioni e i regali per la piccola Maria Sole, che però è tornata a casa presto, come ha scritto Irene Capuano sui suoi social: ‘’La stanchezza si è fatta sentire, ma sono sicura che capirete. Ormai sono una mamma e la mia priorità è il benessere del mio Sole’’. Che bella famiglia!

Leggi anche: Un paio di piedini minuscoli e un messaggio ”Nina è benvenuta nel mondo”, così il neo papà (molto celebre) ha annunciato la nascita della sua bimba. Anche la mamma (famosa pure lei) è al settimo cielo, ovvio… Avete capito chi sono?