C’è un’attrice (molto bella) che gira attorno a Raoul Bova e questo non piace a Rocío. Già, perché proprio su un set lei riuscì a rubarlo alla moglie. E allora…


 

Tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales va tutto a gonfie vele, almeno stando alle notizie di gossip che si rincorrono, ormai quotidianamente. Lei, come noto, è al sesto mese di gravidanza – pare – in attesa di una femminuccia – e per questo l’attrice spagnola ha deciso di concedersi un momento di break dal lavoro. Bova, invece, che non ha pancioni ai quali badare, sta girando una fiction con Megan Montaner, meglio nota come Pepa del Segreto di Puente Viejo. Il lavoro è “Task Force 45 – Fuoco amico” con riprese tra Roma, Malta, Marocco e Sardegna e il copione prevede una certa vicinanza tra i due attori protagonisti, tra i quali nascerà una immancabile storia d’amore. Apriti cielo, per Rocío…

(continua dopo la foto)








Stando al settimanale “Nuovo”, la modella e attrice spagnola non avrebbe gradito il feeling tra Raoul e Megan e, decisa a vederci chiaro, sarebbe volata a Malta per controllare da vicino l’evoluzione del rapporto tra i due. Una riflessione “autobiografica”? Già, perché la storia tra Rocío e Raoul è nato proprio sul set e la Muñoz Morales avrebbe tutte le intenzioni di evitare che qualcosa di simile possa accadere di nuovo con un’altra donna nel ruolo della protagonista. E, soprattutto, considerando che il suo uomo – “soffiato” a Chiara Giordano tra un ciak e l’altro – è molto, troppo vicino a una donna di fascino come “Pepa”… Un classico caso di preoccupazione da “chi la fa, l’aspetti”…





Tra Raoul e Rocío tutto a gonfie vele? Ecco la “vendetta” della ex moglie del bel Bova, Chiara Giordano. Che dire, mica male come scelta…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it