“Ecco la foto in cui il marito bacia un’altra”. Brutto colpo per la concorrente del Grande Fratello Vip ma già fuori dal reality. Lei ora non vuole più saperne, mentre lui sta provando a ricucire il rapporto. Una situazione che si fa sempre più complicata


 

Partecipare al Grande Fratello Vip è stata sicuramente una botta di ossigeno per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’uscita dal reality, invece, decisa dal pubblico attraverso l’infallibile metodo del televoto, sarebbe potuta essere migliore, stando alle ultime. Lei è Carmen Di Pietro, la showgirl 52enne che al Grande Fratello Vip è stata la quarta inquilina a lasciarsi alle spalle la famosa porta rossa. Prima di lei erano state eliminate Carla Cruz e Serena Grandi, poi sono stati espulsi per bestemmia Marco Predolin e Gianluca Impastato e, sempre perché finiti in nomination, hanno abbandonato il reality anche Simona Izzo,Veronica Angeloni e Carmen Russo. Prima di entrare in Casa, Carmen si diceva single. Ha raccontato che col secondo marito (il primo era stato il giornalista Sandro Paternostro, ndr) Giuseppe Iannoni era finita poco prima dell’inizio del GF Vip, dopo 16 anni d’amore di cui 2 di matrimonio e due figli, ma la situazione non è chiara. In tv sembrano essere ancora una coppia, in Casa Carmen ha detto di essere single ma poi si è infuriata con Simona Izzo che, scherzando, le disse di aver saputo che il marito la tradiva con un’amica. (Continua dopo la foto)



Ecco: tradimento. Il settimanale Novella 2000 pubblica in esclusiva la foto che mostrerebbe il presunto tradimento di Iannoni ai danni della Di Pietro. Ma il bello deve ancora venire: oltre a diffondere lo scatto, la rivista sottolinea che sarebbero stati proprio i diretti interessati della storia a volere che quella foto diventasse di dominio pubblico. Lui si dice tranquillo, sicuro non ci sia stato alcun tradimento perché “era un bacio a stampo, uno scherzo”. Insieme, tuttavia, concordano sulla necessità di rendere pubblica quella foto ‘compromettente’: “Meglio che si vedano”. Non è la prima volta che queste foto saltano fuori. Quando, poche settimane fa, è stata eliminata dal GF Vip Carmen è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. (Continua dopo le foto)



 


La conduttrice aveva già in mano quella foto ma, pur descrivendone il contenuto nei minimi particolari, preferì non mostrarla al pubblico. Carmelita disse di non averlo fatto per rispetto nei confronti di Carmen, perché non assistesse a un momento di debolezza del marito. Oggi la stessa Carmen accusa: “Non è la prima volta che mi tradisce. Mi fa orrore”. Più volte la showgirl ha ribadito che si tratta di un rapporto terminato. Iannoni, dal canto suo, sta provando in ogni modo a riconquistarla. Non è così limpida, dunque, questa storia d’amore.

Fisico ‘bestiale’ e pelle impeccabile, sempre in tiro e curatissima. Questa è la Carmen di Pietro che conosciamo. Ma avete visto com’è al naturale, senza trucco e senza abiti ‘scenografici’? Eccola qua (ricordate che ha 52 anni)