Archiviate, almeno per ora, le polemiche sul suo ruolo a X Factor, Aurora Ramazzotti cambia tutto. E si presenta nella sua nuova veste “da adulta” (dimenticate gli short da adolescente). Evidentemente è decisa a fare sul serio


 

Ogni giorno una notizia su Aurora Ramazzotti? Ormai è chiaro il suo ingresso a pieno titolo nello showbiz italiano, vuoi per la “discendenza”, vuoi perché incuriosisce. E, a quanto pare, non solo i giovanissimi se, il suo nome compare su testate nazionali “serie”. Come il caso odierno che vede il Corriere della sera proporre una descrizione del suo nuoo look.

Giacca a maxi righe bianche/nere, occhiali da studentessa compita e labbra rosse. Aurora, dopo le polemiche seguite alla sua “promozione” a conduttrice della striscia quotidiana di X Factor (come noto è stata accusata di essere la “solita raccomandata”, visto che non ha ancora un background nel mondo dello spettacolo) è stata fotografata a Milano alla presentazione della campagna pubblicitaria Sh by Silvian Heach, di cui la Ramazzotti è protagonista. Ed eccola, dunque, in versione “adulta.





Aurora Ramazzotti affondata dalle critiche, Eros e Michelle, all’inizio non si intromettono ma poi arriva la goccia che fa traboccare il vaso e lui dice la sua…