“Ho deciso di ingrassare, ce l’ho fatta” e posta la sua foto (con tanto di lato b) sui social. Alessia Tedeschi, nota per la sua amicizia con Elisabetta Canalis e storie d’amore vip, alle prese con il suo fisico da “ricostruire”. Ma qualcosa non torna


 

Alessia Tedeschi, molto conosciuta per il grave incidente avvenuto a Capri nel 2013 mentre era in barca con l’amica Elisabetta Canalis, è stata accusata più volte dai fan di essere troppo magra. Così, la modella si è impegnata in una dieta all’ingrasso. Una volta messi su un paio di chili in più, Alessia ha pubblicato una sua foto in costume su Instagram. Nello scatto la modella è comunque molto in forma e tonica, nonostante l’aumento (impercettibile, diciamolo) di peso. E proprio lei stessa commenta felice la buona riuscita della dieta, dicendo: “Troppo magra, troppo magra… E con grandissimissimo piacere e stento l’operazione ‘ingrasso’ è riuscita. Due chiletti in più che rendono la mia magrezza più sana”.



Tra Raoul e Rocío tutto a gonfie vele? Ecco la “vendetta” della ex moglie del bel Bova, Chiara Giordano. Che dire, mica male come scelta…