Bellissima e radiosa con il pancino di 6 mesi, Ilaria D’Amico pronuncia (per la prima volta) la parola matrimonio. Ma a delle ‘condizioni’ precise: “Mi sposo solo se Buffon… “


 

Abito nero e pancione in vista. Così Ilaria D’Amico si è presentata agli “Upfront” di Sky, la cerimonia di apertura ufficiale dei palinsesti della tv satellitare. Incinta di cinque mesi (Gigi Buffon ha già rivelato il sesso del nascituro), tra tre mesi si concederà un periodo di pausa dal lavoro:

“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi – ha confessato la conduttrice a Vanity Fair – Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.

Ilaria ha anche rivelato che per ora il matrimonio non rientra nei suoi piani. E se fosse Buffon a farle la proposta? “Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo” conclude la conduttrice.

Tubino nero, tacco 12 e pancino! Per la prima volta mostra le sue rotondità a un evento pubblico e i fotografi impazziscono per lei… Ecco chi è la bella mamma








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it