A 68 anni suonati, la signora non si fa problemi e indossa un costume intero leopardato che, probabilmente, farà infuriare qualcuno… Capito chi è?


 

Durante l’estate, ormai agli sgoccioli, abbiamo visto passare sotto i nostri occhi le donne più belle del mondo in bikini. Ci siamo sentite bruttine, poco toniche, anzi parecchio flaccide. Abbiamo scoperto cose come il belly slot e abbiamo sognato di avere anche noi gambe lunghe come quelle degli angeli di Victoria’s Secret. Finalmente, però, sotto i nostri occhi, ecco apparire una donna normale. Normale, poi, si fa per dire. Però, almeno fisicamente, è normale. Anzi, è anche un tantino peggio di noi. Però lei non si fa tanti problemi, anzi, se ne fa zero. E, alla faccia della perfezione, a 68 anni suonati, indossa un costume intero leopardato… Secondo voi chi è?

(Continua a leggere dopo la foto)








È Camilla, la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe Carlo. È stata immortalata dai fotografi internazionali di Chi che l’hanno beccata sul lussuoso yacht che la famiglia reale britannica noleggia in estate, un Leander G di 75 metri. Mentre Camilla prende il sole con il costume leopardato, suo marito, Carlo D’Inghilterra, è già al lavoro, nello Yorkshire, per una serie di visite di rappresentanza. Come reagirà la Regina Elisabetta quando vedrà Camilla su tutti i gironali del mondo con questo costumino leopardato? Probabilmente, non la prenderà tanto bene… 

Leggi anche: La sua ”pausa maternità” sta per finire e Kate Middleton cambia look. Della serie: anche le duchesse di annoiano… Che dite, vi piace?





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it