“Anna e Gigi, ma quale riavvicinamento! Le distanze si fanno ancora più lunghe”. Un nuovo rumor e soprattutto nuove foto rendono la faccenda più intricata. Lady Tata, che è spiatissima, pizzicata con ‘lui’. Prima in auto, poi in hotel…


 

Anna Tatangelo, qui il gossip si fa di ora in ora più intricato. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo leggendo gli ultimi rumor sul settimanale Chi secondo cui Anna e Gigi D’Alessio si starebbero riavvicinando, quindi in procinto di rilasciare un comunicato stampa per rendere nota la bella novità ai loro sostenitori che in questi mesi difficili li hanno comunque sostenuti. A spifferare tutto alla rivista diretta da Alfonso Signorini, sempre informatissimo sul gossip nazionale, sarebbero stati alcuni amici della coppia, quindi la notizia viene data quasi per certa. Si parla di comunicato stampa perché, come si ricorderà, D’Alessio e la Tatangelo avevano frenato (e confermato) i pettegolezzi sul loro amore (in stand-by) con una nota inviata all’Ansa lo scorso 22 luglio: ”La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Nota firmata e controfirmata dai due cantanti ed era poi apparsa anche sui rispettivi profili social. Ma nemmeno il tempo di festeggiare la bella novella del riavvicinamento lanciata da Chi, che ora arriva Novella 2000. (Continua dopo la foto)








Va controcorrente la rivista diretta da Roberto Alessi che ha pizzicato Lady Tata a Milano mentre torna in albergo con Filippo Carfagna. Il magazine pubblica anche le fotografie di questo incontro e del viaggio in taxi e poi nell’auto di lui verso l’hotel e scrive che tra il napoletano 50enne e l’artista di Sora in questo momento sarebbero “più lunghe”. Ma chi è Filippo Carfagna? Romano, 32 anni, è un amico di Anna che adesso lavora anche con lei, nella società che gestisce il suo management, la Argentavision. Sappiamo che si conoscono da tempo e infatti, a guardare le foto pubblicate da Novella, il feeling è evidente, tanto che lui resta in albergo con lei fino a tarda sera. (Continua dopo le foto)





 


Poi, arrivata l’ora di andare a letto, si legge ancora sul settimanale di Alessi, Carfagna non esce dall’albergo di via Mecenate, ma si trattiene “per andare via solo la mattina dopo”. Ovviamente non è dato sapere, nemmeno a Novella 2000, cosa stia accadendo tra Anna e Filippo (che potrebbe comunque aver dormito nello stesso hotel ma in un’altra stanza), ma sicuramente queste foto e il solo sospetto di un altro uomo nella sua vita daranno parecchio da parlare. E l’allontana da Gigi. Vero è che in questo periodo Lady Tata è sotto strettissima osservazione e ogni sua mossa o incontro finisce sui giornali. A Milano, poi, ormai è di casa anche perché è impegnata con le registrazioni di Celebrity MasterChef, che in tv vedremo a primavera su Sky Uno.

“Questa è un’altra umiliazione”. Gigi D’Alessio momento nerissimo: non bastava la fine della sua storia con Anna Tatangelo, vederla già con un altro (sì, è così) e anche i problemi economici’ Ora arriva l’ennesimo colpo di scena: questo nemmeno lui se l’aspettava. L’ultima batosta per Gigi

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it