Alba Parietti, il suo racconto “hot” è senza limiti: “Io e quel prete in treno, è bellissimo. I miei ormoni impazziti, istinti animaleschi”. E poi chiede assoluzione “per i peccati in questo viaggio”. Chi era lui? Tenetevi forte…


 

Dichiarazione sexy-choc di Alba Parietti. Choc perché il “lui” in questione è un prete. Si tratta di Padre Georg, il bel consigliere dell’ex Papa Ratzinger, il “George Clooney” della Santa Sede, lo definiscono in tanti. Ecco cosa scrive Alba su Facebook: “Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi…”.

(continua dopo la foto)








A questo punto le dichiarazioni diventano roventi: “Raramente ho visto un uomo più bello… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto”. La Parietti, tra il porno e l’ironico, conclude: “Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”.

Ti potrebbe anche interessare: Alba Parietti e quel topless da urlo: a 54 anni in spiaggia si spoglia tutta e… i fan impazziscono per il siparietto hot

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it