Bella, vero? E somiglia tanto alla mamma. A 21 anni, finora ha vissuto all’ombra della cugina (ben più famosa di lei). Ma adesso tutto sta cambiando…


 

Lei è la rampolla del principato di Monaco, Pauline Ducret. E sta rubando la scena alla ben più famosa e chiacchierata cugina, la figlia di Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi. Lei à la figlia di Stephanie e Daniel Ducret, bella come la cugina, modaiola e giramondo. Eccola nelle foto del settimanale Diva e Donna a Mykonos con gli amici e col fidanzato Maxime Giaccardi.

 

(Continua dopo la foto)








Pauline è destinata a far parlare molto di sé. Al momento è ancora la figlia di Carolina e compagna dell’umorista francese Gad Elmaleh, mamma del piccolo Raphael, la preda preferita dai fotografi e dalle rivista patinate.

(Continua dopo la foto)





Ma ora anche Pauline si è appena affacciata nel mondo del glamour e delle sfilate. Durante l’estate ha fatto uno stage alla corte di Anna Wintour, la moda è la sua passione: è ambasciatrice di un brand famoso. Ed è una provetta nuotatrice. Si prospetta una sfida tra cugine…

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi ”molla” figlio e compagno e si lascia andare con le amiche. Niente topless ma esagera su un altro fronte…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it