“È mio padre: ho la prova”. Un colpo di scena clamoroso sconvolge il mondo dello spettacolo. Per la prima volta il figlio segreto del famoso cantante esce allo scoperto e lo fa in diretta tv a Domenica Live: “Ecco cosa voglio”


 

Una rivelazione che porta nuova luce su uno degli artisti più amati di sempre. Certo nella sua vita privata è sempre stato molto vivace e le donne per lui hanno nutrito una grandissima ammirazione come cantante, ma anche come uomo, visto che Julio Iglesias è stato molto affascinante e amante delle belle donne. Fatto sta che sulla sua vita privata è uscito fuori un nuovo gossip e adesso dovrà prendersi le sue responsabilità. Cosa gli è capitato? È diventato padre di nuovo padre. Il figlio number 9 ha appena 41 anni, quindi questa è una torbida storia del passato. Lui si chiama Javier Sanchez Santos ed è stato proprio lui ha fare la dichiarazione bomba in diretta tv a Domenica Live, ovvio. Il giovane uomo lo ha affermato con sicurezza: “Julio ha 8 figli, con me 9. Sono suo figlio. Ho fatto il test del dna ed è sicuro al 99.9%”. A qualche mese dalla notizia secondo cui il dna sul 41enne avrebbe confermato la paternità fino ad allora segreta, Javier ha raccontato a Barbara D’Urso di come ha scoperto di avere un padre così famoso. E soprattutto ha spiegato anche quello che vuole dal padre e perché lo ha detto solo ora. (continua dopo la foto)



“L’ho saputo a 13 anni, mia nonna mi ha rivelato che mio papà era Julio Iglesias anche se mia mamma era sposata con un altro uomo che io consideravo mio padre – ha confidato Javier -. Ero giovane e non avevo idea dell’effetto mediatico che avrebbe avuto questa notizia” ha aggiunto ancora, spiegando di non aver mai cercato Julio nel corso degli anni. “Sai è difficile io ho una vita umile, non mi piace la fama né la tv, ma ho scelto voi e te Barbara, perché mia moglie che è sarda e la mia famiglia in Sardegna mi hanno consigliato di parlare con voi, e mi sono fidato” ha aggiunto Javier che ha anche spiegato con grande precisione come è riuscito a fare il test dna, che va fatto sulla base di campioni biologici di entrambi i soggetti in questione. “Sono partito per gli Stati Uniti e tramite un avvocato e un detective che sono andati a Miami per 10 giorni e sono tornati in Spagna con tante prove biologiche di alcuni componenti della famiglia Iglesias e comparandolo al mio dna il risultato è certo” ha detto ancora Javier, mostrando una certa sofferenza per la mancanza di interesse nei suoi confronti da parte del cantante spagnolo. (continua dopo le foto)



 


“Dopo i risultati Julio però non ne vuole sapere nulla di me e io ci sono rimasto male – ha spiegato ancora -. Ho fatto questo per mia mamma perché lei ha sofferto tanto ed è un regalo che le ho voluto fare. Per me è una mancanza di rispetto parlare di soldi e non mi interessano, sarei contento solo se lui riconoscesse la verità” ha concluso l’uomo. Con Javier Sanchez Santos gli eredi di Julio Iglesias sarebbero, dunque, nove. Dal matrimonio con Maria Isabel, giornalista e conduttrice filippina, sono nati Chabeli (1971), una socialite spagnola, Julio jr (1973), oggi cantante ed Enrique (1975), oggi una star internazionale. A seguito del divorzio, avvenuto nel 1979, Iglesias si è innamorato poi dell’attuale compagna – sposata nel 2010 -, la modella olandese Miiranda Rijnsburger, di 22 anni più giovane, che gli ha dato altri cinque figli: Miguel Alejandro (1997), Rodrigo (1999), le gemelline Cristina e Victoria (2001) e Guillermo (2007).

Ti potrebbe interessare anche: E anche l’ultimo post di Chiara Ferragni va a segno: è subito curiosità tra i tantissimi follower. Del resto, come poteva quel dettaglio (così strano) non essere notato… Dentro o fuori: a deciderlo saranno i fan