Prima la storia lesbo con l’ex Gieffina Siria, ora l’amore folle per Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina. Ma su Naike Rivelli la ex fidanzata rivela che…


 

Naike Rivelli sempre più al centro del gossip. Prima. Per la (presunta) relazione con Siria De Fazio. Poi, per l’improvvisa passione nei confronti di Yari Carrisi, conosciuto nel corso di Pechino Express. Barbara D’Urso ha voluto fare chiarezza sulla situazione sentimentale della figlia di Ornella Muti, sentendo nel corso di Pomeriggio 5 proprio la De Fazio.

 

(Continua dopo la foto)



Ecco il suo racconto: “Ho conosciuto Naike tramite un amico in comune. Avevo chiesto di presentarmela. L’avevo vista su una copertina e l’ho trovata subito bellissima. Ci siamo conosciute in un momento particolare delle nostre vite, dove volevamo entrambe ricominciare. Dopo 10 minuti di conoscenza c’era già una foto di un nostro bacio. C’è stata subito empatia. Ad appena una settimana, era a casa mia a Milano. […] Il nostro rapporto si è definito nella frequentazione. Nonostante provassi una forte attrazione fisica, la nostra conoscenza si è evoluta in qualcosa di più profondo che non definirei amicizia. Abbiamo pregato assieme per la nostra gioia, è stata soprattutto un’unione spirituale. Lei mi ha vissuta giorno per giorno, non sapevo cosa fosse successo. Siamo cresciute assieme e staccate in una maniera morbida”.

 

(Continua dopo la foto)


Naike Rivelli ha subito parlato con Siria della frequentazione nata con il figlio di Al Bano e Romina. “Mi ha detto subito che aveva conosciuto Yari. Avevo paura di sentire la sua mancanza. È stato un rapporto intenso che, da fuori, poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. Ho sofferto all’inizio, per il distacco. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata ad inizio luglio. Era già persa. Mi ha detto: ‘Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima’”. Ha spiegato, infine, di aver avuto modo di conoscere Carrisi: “Li ho visti insieme. Siamo andati a Roma a casa di Ornella e me l’ha presentato. Ero imbarazzata le prime quattro ore. È educato, colto, mi ha messo a mio agio. Per me sono innamorati. Naike, cambia sguardo quando parla di lui”.

Ti potrebbe interessare anche: Dopo il sesso tra gli ulivi di Al Bano, Naike e Yari tornano a infiammare i social con nuove foto. E questa volta è una questione di famiglia…