“Ecco quando nascerà il royal baby”. Kate e William annunciano ufficialmente la terza gravidanza della duchessa. Grande festa alla corte inglese per l’arrivo del fratellino (o sorellina) di baby George e Charlotte


 

L’annuncio ufficiale viene direttamente da Kensington Palace: Kate Middleton, 35 anni, e il principe William diventeranno genitori per la terza volta. L’annuncio, in pieno stile social, è arrivato anche attraverso l’account ufficiale Twitter di Kensington Palace, nato nel 2015 per aggiornare i followers dei giovani della famiglia reale, ovvero William, Harry e la duchessa Kate Middleton, sui loro impegni ufficiali, gli eventi in programma, le iniziative promosse. I duchi di Cambridge hanno lasciato il Norfolk e ora vivono stabilmente a Londra nella residenza che fu anche di lady D. La coppia ha già due figli, George, nato nel 2013, e Charlotte, due anni. Entrambi sono nati al St Mary’s Hospital di Londra, dove nel 1982 nacque anche il principe William. L’erede al trono britannico e la moglie, sposati dall’aprile 2011, hanno già due figli: il principino George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. E come nelle precedenti gravidanze ‘’la Duchessa soffre di iperemesi gravidica’’ una forma intensa di nausee mattutine. Per questo, spiega lo statement di Kensington Palace, la Duchessa che viene curata direttamente a Palazzo, non onorerà gli imminenti impegni tra cui quello previsto proprio per il 4 settembre all’Hornsey Road Children’d Centre di Londra. (Continua a leggere dopo la foto)



Pochi giorni fa Kate Middleton si è lanciata in un ballo improvvisato con tanto di piroetteinsieme al noto orso Paddington partecipando a un evento di beneficenza legato al secondo film sul celebre personaggio amato dai bambini. Con William ed Harry e il cast del film ‘Paddington 2’ ha festeggiato proprio nella stazione di Paddington, a Londra, che ha dato il nome al celebre ‘bear’ creato dallo scrittore Michael Bond. La duchessa di Cambridge sta meglio dopo le nausee che l’avevano colpita per la sua terza maternità anche se continua a soffrirne, secondo quanto ha affermato una portavoce di Kensington Palace. Come hanno notato i tabloid del Regno, Kate indossava un abito rosa dal quale inizia ad emergere una piccola pancia, segno della sua gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il loro terzo figlio sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William, 35 anni come la moglie Kate, è secondo in linea dopo il padre Carlo: dopo di lui, il figlio George che è terzo in linea di successione al trono, seguito dalla sorella Charlotte. Diventa quindi sesto erede a Buckingham Palace, il fratello Harry. Ed è stato proprio il fratello di William il primo della famiglia reale a commentare la notizia: ‘’Sono molto felice per loro: è fantastico’’ ha detto rispondendo alle domande di alcuni giornalisti che lo attendevano a Manchester dove ha incontrato alcune vittime dell’attentato alla Manchester Arena dopo il concerto di Ariana Grande. ‘’Non la vedo da qualche giorno, ma sta bene’’ ha precisato.

“Un vero scandalo, ci vergogniamo”. La famiglia di Kate Middleton nella bufera dopo che tutti hanno assistito a quella drammatica scena. La duchessa prova a correre ai ripari ma l’imbarazzo è totale: e ora chi la sente la Regina? Una vicenda che sta già facendo il giro del mondo