“Ho detto sì!”. Dal primo Grande Fratello Vip all’altare. La notizia è fresca fresca e i fan sono già impazziti, visto che nessuno se lo aspettava. Il loro è stato un amore nato all’improvviso, a convincerla una proposta a cui è stato impossibile dire di no


 

Era da un po’ di tempo che i fan stavano aspettando la notizia e adesso in molti faranno i salti di gioia. L’annuncio è arrivata dalla diretta interessata che su Facebook ha voluto comunicare la lieta novella a tutti i suoi follower. Alessia Macari e Oliver Kragl si sposeranno. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha che il calciatore del Crotone, dopo poco più di un anno di fidanzamento, le ha fatto la domanda che stava tanto aspettando. Ovviamente la riposta è stata immediatamente un sì. Il post è stato pubblicato in lingua inglese (che è la prima lingua parlata dalla Macari) e ha ricevuto subito migliaia di like da parte dei suoi ammiratori. Ad accompagnare la bellissima immagine, che riprende i due in un momento molto romantico, seduti ad un tavolo a forma di cuore, riempito di cuori petali, una didascalia piena di entusiasmo. Sorridenti, Oliver e Alessia guardano verso l’obiettivo. La bella storia d’amore tra i due è iniziata diversi mesi fa, ma sembra che le cose siano andate subito a gonfie vele, visto e considerato i tempi con i quali è arrivata subito la proposta del calciatore. (continua dopo la foto)







Per la Macari è la seconda love story con un calciatore. Prima di Oliver, la bella 24enne ha avuto una relazione con l’irlandese Ciaran Clark. Quando ha partecipato al Gf Vip, Alessia non faceva che dire che era innamorata del suo fidanzato, ma dopo una serie di tira e molla, l’avvenente Ciociara ha dichiarato che la loro storia era definitivamente conclusa. Tutto ciò è successo lo scorso novembre: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene”. Per la ragazza deve essere stato molto difficile chiudere una storia al cui centro c’era ancora l’amore. Ma a quanto pare si è ripresa molto in fretta. Insomma, un cambio di idea repentino, visto che a luglio scorso, in un’intervista, la Macari aveva scacciato ogni possibilità di matrimonio, ritenendo che fosse ancora troppo presto. (continua dopo le foto)





He asked , and I said yes! Ho detto di SI!!! ti amo @ollikragl #love

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

 


Alessia dopo aver incontrato Oliver si è subito resa conto che quello era un colpo di fulmine, ma voleva andarci con i piedi di piombo: “Non adesso. Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto. Non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora”. In queste settimane la Macari si sta cimentando nella partecipazione a Tale e Quale Show, programma che mette alla prova le sue doti di cantante. Perché la Macari, prima di tutto, è questo, una cantante. Cosa che ha precisato anche rivelando un suo desiderio: “Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Il matrimonio più triste di sempre”. Dovrebbe essere il giorno più bello, ma i loro volti sono questi. Jacob e Tania si amano da morire, ma quello che sta succedendo nelle loro vite è devastante. Non sono mai state versate tante lacrime all’altare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it