“Non solo non è una donna, ma vi dico anche il nome!”. Patrizia de Blanck svela la vera identità della diva tanto amata. La contessa dei salotti buoni la conosce bene e da molto tempo così rivela tutto. Ecco le (presunte) foto di quando lei era lui


 

Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, Simona Izzo durante una chiacchierata con i suoi coinquilini si è lasciata andare a un pettegolezzo non fresco di gossip, ma sul quale da anni aleggia il mistero. La moglie di Ricky Tognazzi bazzica il mondo dello spettacolo da molti anni e di rumors ne ha sentiti moltissimi. Ebbene la mamma del Gf ha riportato in auge la vecchia storia secondo la quale Amanda Lear sarebbe in realtà una transessuale. “Amanda Lear – ha detto Simona – era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”. La diretta interessata ha smentito innumerevoli volte la cosa, arrivando a posare anche per Playboy pur di far vedere le sue femminee virtù. A corroborare la tesi della Izzo ci si è messa anche la contessa Patrizia de Blanck. La nobildonna dei salotti buoni era ospite nella puntata del 15 ottobre a Domenica live insieme all’attrice. Entrambe si sono dette sicurissime della cosa e la mamma di Giadina ha anche rivelato il presunto vero nome di Amanda. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Simona Izzo e Patrizia De Blanck ne sono sicure: Amanda Lear è nata uomo. A distanza di qualche settimana da quando la regista fece outing alla Lear al Grande Fratello Vip, è tornata sull’argomento anche a Domenica Live: “Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”. (continua dopo le foto)






  



Sulla questione ha voluto dire la sua anche Roberto Alessi che ha mostrato un parere del tutto discordante. Il giornalista che ha dichiarato che Amanda Lear è nata donna e che la voce sul suo presunto cambio di sesso l’ha messa in circolo Dalì quando a Parigi iniziò a girare una foto della Lear con due travestiti. In supporto alla Izzo è intervenuta Patrizia De Blanck che ha svelato il (presunto) nome anagrafico di Amanda. “Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”. Ora il fatto è che facendo una verifica su internet a Parigi ha davvero incontrato un ragazzo che si chiamava Peki D’Oslo che su internet spacciano come Amanda Lear, ma sarà la verità? Certo se la Lear si pronunciasse in merito, in una direzione o nell’altra, sarebbe interessante.

Ti potrebbe interessare anche: “Era un uomo, una bellissima trans”. Rivelazione clamorosa al Gf Vip sulla famosa cantante. A farla la decana dello spettacolo: Simona Izzo che sull’argomento pare saperla molto lunga. Subito dopo la dichiarazione la regia ha mandato la pubblicità: roba destinata a far discutere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it