”Favorisca i documenti, prego”. Di certo non si aspettava di trovarsi davanti proprio lui… Anzi, loro! E quando scoprirete chi sono, scommettiamo che sareste volute essere al posto di quel carabiniere?


 

”Favorisca i documenti, per favore”. Ma stavolta, forse, a rimanere di stucco, più che il conducente fermato, è stato il carabiniere. Alla guida del Suv infatti c’era proprio lui, il mitico Richard Gere. E per completare il quadretto, accanto a lui, anche Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, i due attori di punta della serie Grey’s Anatomy. A riportare la notizia è Repubblica.

(Continua a leggere dopo la foto)







Gere, che era alla guida dell’auto, è stato fermato per un controllo di routine a Torre Santa Sabina, Brindisi. I tre erano arrivati a Brindisi a bordo di uno yacht, poi hanno noleggiato un Suv per raggiungere una masseria nelle campagne di Fasano per festeggiare il matrimonio di alcuni amici. Non è la prima volta che Richard Gere viene avvistato in Puglia: a febbraio dello scorso anno, per girare uno spot fra Tricase e Otranto, era stato paparazzato mentre passeggiava nel centro storico di Lecce.

Potrebbe anche interessarti: Richard Gere, pure tu? Quel “vizietto” dei vip: ecco con chi l’hanno beccato…





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it