Manca poco al parto ma resta in formissima. E non rinuncia ancora allo sport: anzi, coinvolge pure la mamma. Capito chi è?


 

È appena entrata nell’ultimo mese di gravidanza e, dopo aver ricevuto in California la visita della sua cara amica Maddalena Corvaglia, ha accolto ora la sua mamma, arrivata da Alghero. Conto alla rovescia per Elisabetta Canalis: manca poco al parto.

(Continua dopo la foto)



L’ex velina ha postato nelle ultime ore due foto che la ritraggono con sua madre nel calore della sua casa. Come ricorda Gossipblog, nonostante sia prossima al momento fatidico, non rinuncia all’attività fisica coinvolgendo anche la mamma nella sua sessione di acquagym: #Watergym time with mom ! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla #36weeks Ormai non resta che attendere ancora qualche settimana, prima di poter dare il lieto annuncio della nascita della bambina.

Ti potrebbe interessare anche: Amal Alamuddin gelosa di Elisabetta Canalis? Pare di sì. E Clooney risolve il problema così…