“Averlo saputo prima…”. Mentre Andrea Iannone era impegnato al Gp del Giappone, Belen stampava un bel bacio sulle labbra di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Più di qualcuno ha sussultato di fronte a questa scena e anche il pilota ha detto la sua: una reazione che vi stupirà


 

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sta veramente lasciano il segno. Ogni giorno nella casa ne succede una. Ma l’ultima puntata andati in onda il 9 ottobre ha avuto un vero picco di sensualità. Parliamoci chiaro a più di qualcuno è ribollito il sangue quando Ilary Blasi, istigata da Alfonso Signorini, ha stampato un sonoro bacio sulle labbra a Belen Rodriguez. Ma al di là di ogni istinto più pruriginoso, quello che è andato in onda è stato un omaggio alla libertà di tutti di vivere la propria sessualità come meglio crede. Infatti, le polemiche sull’omofobia da parte di alcuni concorrenti famosi rischiavano di mettere a repentaglio lo show che, come ha detto la padrona di casa, “è soltanto un momento di spensieratezza e divertimento”. Per questo motivo le due showgirl si sono prestate al gioco. E la cosa, ovviamente, non è passata inosservata. Tuttavia ha contribuito a spegnere il polverone che si stava abbattendo sulla casa. A intervenire sulla ‘faccenda’ è stato anche Andrea Iannone, il fidanzato della bella argentina. (continua dopo la foto)







In questo momento il centauro è impegnato nel Gp del Giappone e sembra che abbia riacquistato la serenità necessaria per disputare una buona gara. Ma nonostante sia uno sportivo non può mai sottrarsi ai tanti gossip che riguardano in particolare la vita della sua avvenente compagna: stare con Belen oltre che un piacere è anche un lavoro. E mentre insieme al team giapponese si dannava a trovare una soluzione riguardo ad alcuni problemi tecnici, la sua dolce metà faceva parlare di sé per il bacio in tv con la Blasi, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2. Ai microfoni di Sky Sport, il pilota di Vasto ha fatto una battuta riguardo alla piccola messa in scena avvenuta negli studi di Cinecittà. (continua dopo le foto)








 


Le parole di Iannone non possono che strappare un sorriso. “Ad averlo saputo prima, avrei baciato Francesco Totti quando è venuto Misano – scherza –. Diciamo che non credo che gli manderò un sms”. Così ha liquidato la questione con chi voleva forse suscitare reazioni di qualche altro tipo. Tra l’altro la storia d’amore tra Andrea e bela sta andando a gonfie vele. Quest’estate alcuni gossip li volevano in crisi, ma al contrario la relazione è sempre più solida. Al punto che pare proprio che a breve i due andranno a convivere. La casa dei sogni che li accoglierà è quasi pronta e per la coppia si prospetta un futuro radioso.

Ti potrebbe interessare anche: “Le donne italiane? Lasciamo stare… Ecco cosa penso di loro”. Cara Belen, sarai pure bella e brava ma come ti permetti? La gaffe a “Chi ha incastrato Peter Pan” davanti a Paolo Bonolis ha dato sui nervi a parecchi, a cominciare dallo stesso conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it