“Odio questa cosa, spero cambi presto”. Ahi, tensione tra William e Kate: a fare la voce grossa ora è la bella duchessa. I ben informati dicono che il dissapore sia nato dopo il loro trasferimento e che il principe non stia facendo molto per accontentarla…


 

Kate Middleton sarebbe furiosa con il marito William e tutto sarebbe iniziato dopo il trasferimento a Londra… Questa è l’ultima fuga di notizie dal Palazzo. Non ci sono amanti di mezzo, lo diciamo subito. Ma un qualcosa a cui Kate tiene davvero… Come riportano LadyBlitz e il sito britannico Celebdirtyalundry, la duchessa di Cambridge non sopporterebbe il fatto che William non sia più in forma come un tempo e che da quando si sono trasferiti in città abbia messo su un po’ di pancetta. Kate da sempre sarebbe fissata con l’aspetto fisico e non riuscirebbe ad accettare il comportamento “rilassato” del marito. Riporta Celebdirtyalundry: “Kate sembra infastidita del fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane e non è più il rubacuori che era una volta. Anzi, è rimasta sorpresa di sapere che, a quanto pare, William ha fatto anche una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club esclusivo in cui si è appena iscritto, proprio come se fosse un bambino. La paternità non solo ha reso William più stanco e affaticato, ma gli ha regalato anche uno strato di pancia di cui non riesce a sbarazzarsi”. (Continua a leggere dopo la foto)



L'”appesantimento” sarebbe iniziato dopo il trasferimento dalla residenza nel Norfolk (dove vivevano prima che George andasse a scuola) a Londra. E pare che per Kate, William si sia iscritto al Chelsea Harbour Club, il centro sportivo esclusivo dove andava anche mamma Diana. Cosa non si fa per amore. Intanto non c’è giorno che non si parli di Kate Middleton. Da quando è stata resa nota (e soprattutto ufficiale) la terza gravidanza, ogni mossa, ogni dettaglio, ogni brusio che riguarda la duchessa di Cambridge finisce costantemente in pasto ai media. E allora, secondo i rumor, sarebbe in attesa di un’altra bambina che con il marito William avrebbe deciso di chiamare Alice; il marito sarebbe furioso con lei perché, visto il disturbo di cui soffre anche in questa terza gravidanza, l’iperemesi gravida, non tollererebbe il suo ricorso a rimedi della nonna per contrastarlo. (Continua a leggere dopo le foto)


  


 

Ancora, dicono sempre i soliti beninformati, la Middleton sarebbe totalmente in disaccordo con l’imminente matrimonio del cognato Harry. La quasi cognata, l’attrice canadese Meghan Markle, infatti, non le andrebbe proprio a genio. Per il gossip, sempre e solo per quello, intendiamoci bene, la mamma di Baby George e la piccola Charlotte ‘teme’ che l’ingresso della fidanzata di Harry nella famiglia reale la spodesti dal cuore dei sudditi. L’attrice, d’altronde, al contrario di Kate, è molto attiva nel sociale e, come lei, ha uno spiccato senso dello stile, tanto da essere già stata etichettata come nuova icona di moda e bellezza.

Ti potrebbe interessare anche: “Ah, ecco perché la Middleton è di nuovo incinta!”. Kate e William, la notizia della terza gravidanza nel giro di 5 anni ha sorpreso tutti, ma adesso i soliti beninformati tirano le somme: “C’è una ragione precisa dietro questa scelta”