La loro bimba nascerà a dicembre, ma invece di essere al settimo cielo, Raoul Bova e la sua Rocío, sembrano molto preoccupati…


 

A dicembre arriverà la tanto attesa bimba di Raoul Bova e Rocío Muñoz, eppure i due se ne vanno in giro con delle facce piuttosto tristi. Ma perché? Sono belli, (ricchi), innamorati, presto diventeranno genitori, insomma, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere al settimo cielo e invece… 

(Continua a leggere dopo la foto)



Eppure qualcosa sembra turbare le loro vite. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Raoul e Rocío, paparazzati dai fotografi della rivista, sembrerebbero sempre abbastanza preoccupati. Ma non si riesce a capire da cosa derivi la loro preoccupazione. ‘’Ho sofferto molto per le tante cattiverie che mi hanno detto – aveva commentato qualche mese l’attrice spagnola nel corso di un’intervista – sono una ragazza innamorata e felice’’ aveva aggiunto. Possibile che stia ancora male per le critiche della gente? Sembra strano. Può darsi che siano preoccupati dalla responsabilità di diventare genitori? Forse… Ovviamente queste sono solo ipotesi ma certamente, quando in più di una occasione vieni fotografato con la faccia cupa e preoccupata, qualche sospetto sorge. Che starà succedendo?

Leggi anche: Che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Quando il gossip si occupa di loro è sempre “roba forte”. E questa volta le “bombe” sono due. Capito?