“E questa sarebbe Maria de Filippi?!”. Tubini attillati, outfit sempre molto chic e comunque non rinuncia mai ai tacchi vertiginosi. La regina di Canale 5 è sempre molto elegante e ricercata. Ma così non l’avevamo ancora vista (e no, non è in costume)


 

Sicuramente è una delle conduttrici più amate d’Italia. In casa Mediset si contende il trono di regina con Barbara D’Urso, ma in molti dicono che è proprio Maria De Filippi ad aver fatto capolino nel cuore dei telespettatori. La moglie di Maurizio Costanzo è molto versatile e i suoi look ne sono la conferma. Sporti-chic per Uomini e Donne, dove abbina ai jeans sempre i tacchi. Per C’è Posta per te e per il serale di Amci invece sfoggia outfit più eleganti. Anche quando ha presentato il Festival di Sanremo era impeccabile. In ogni caso e in ogni situazione la conduttrice è sempre elegantissima. Poi l’abbiamo vista in costume e le abbiamo fatto tanto di cappello per il suo fisico a 55 anni al top. Ma così, non si era ancora mai vista. Lo scorso fine settimana ha preso parte all’edizione autunnale del Tennis&Friends 2017 per la prevenzione, tenutasi presso il Foro Italico di Roma, e si è divertita a giocare a tennis al fianco di altri famosi personaggi dello spettacolo come Laura Freddi, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Beatrice Lorenzin. La cosa particolare è che ha sfoggiato un inedito look sportivo, lasciando a casa tacchi a spillo e tubini aderenti. (continua dopo la foto)



Chiaramente dovendo passare un’intera giornata in un campo da tennis a giocare, Maria De Filippi non poteva che scegliere un look sportivo. La presentatrice, solitamente super sciccosa durante le sue apparizioni televisive, ha preferito indossare qualcosa di comodissimo e naturalmente adatto all’occasione. Ha infatti sfoggiato una tuta con un semplice leggings nero e una felpa dell’Adidas bianca e rossa, completando il tutto con delle sneakers pendant e degli occhiali da sole specchiati. Ha poi tenuto i capelli sciolti e non ha esagerato con il make-up. La star di “Uomini e donne” ha potuto così divertirsi liberamente, saltando e correndo sul campetto rosso completamente a proprio agio con la racchetta in mano. (continua dopo le foto)



 


La De Filippi ha così anche svelato il segreto della sua forma fisica perfetta. La conduttrice infatti gioca regolarmente a tennis, uno sport per il quale nutre una vera e propria passione e che pratica da tantissimi anni. Gioca molto spesso con il fratello Giuseppe e con il suo allenatore e le permette non solo di vantare una linea impeccabile ma anche di scaricare la tensione accumulata durante le lunghe giornate lavorative. Non è un caso che sia stata più volte “paparazzata” con la racchetta tra le mani, dando prova di avere un incredibile talento anche sul campo in terra battuta.

Ti potrebbe interessare anche: “Fiori d’arancio a Uomini e Donne!”. Sono una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Il loro amore è nato in modo stranissimo e non convenzionale e per questo i fan li adorano. A pubblicare una foto super intrigante è la sposina che ha fatto un regalo speciale ai fan