“Vatti a fidare…”. Non si parla d’altro: Elisabetta Gregoraci e le corna in mondovisione impazzano sui siti di gossip e riviste. “Flavio Briatore bacia un’altra”, è la spifferata bomba con tanto di foto. E sui social della showgirl spunta un messaggio che dice tutto


 

Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore circolavano da tempo, ma nessuno dei due ha mai confermato l’addio.  Le voci si rincorrono da prima dell’estate, ma il proprietario del Billionaire, locale cult della costa Smeralda, dopo un matrimonio e la nascita di Nathan Falco, sembra aver messo un punto alla relazione con la bella showgirl.  Ora il settimanale ”Spy” pubblica una foto dell’imprenditore che bacia una donna mora con i capelli lunghi. Durante l’estate 2017, nonostante le secche smentite di Briatore, i due non erano più stati avvistati insieme. La coppia ha trascorso infatti le vacanze estive separatamente, l’imprenditore in Italia e la showgirl negli Stati Uniti per studiare un corso di recitazione, anche se in realtà la Gregoraci è stata più volte beccata a prendere il sole sulle spiagge assolate, mentre Flavio era impegnatissimo tra il suo locale in Sardegna e Montecarlo con il figlio, dove attualmente la coppia risiede. Il supergossip, dunque, sembra essere confermato dalle immagini di Spy: la crisi è reale. In attesa di ulteriori conferme. (Continua a leggere dopo la foto)








Alle quali, a questo punto, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non possono più sottrarsi. Nei giorni scorsi la showgirl aveva pubblicato un’immagine con una frase che lascia pensare a una crisi con il suo Briatore. ”Non aver paura di non venir capito, – si legge – non tutti possono comprendere i tuoi silenzi. Non dare a tutti la possibilità di toccare la tua anima e, se lo fanno, che lo facciano con delicatezza. La stessa con la quale entri tu a piccoli passi nelle loro vite. Circondati di chi sa apprezzarti, di chi trova tra le tasche il coraggio di parlare. Fidati di chi parla poco e dimostra tant. Fidati degli sguardi, degli occhi. Sai, a volte le parole e i sorrisi mentono. Soprattutto fidati sempre di te e del tuo istinto. Di certo non sbaglierai”. Parole tristi e pesanti che adesso suonano come una sorta di presagio. La foto di Flavio Briatore che ‘bacia’ la misteriosa ragazza hanno ormai riempito le pagine del gossip e adesso i fan di Eli attendono una risposta. La vita di Elisabetta Gregoraci cade sotto i riflettori quando, nell’estate del 2006, proprio quando inizia una relazione con il famoso imprenditore, di 30 anni più grande di lei. (Continua a leggere dopo le foto)





”La prima volta che vidi Flavio era circondato da venti donne in adorazione. Eccolo il playboy di cui tutti parlano, pensai, sicura che non mi avrebbe nemmeno rivolto la parola. Invece – aveva raccontato la Gregoraci in un’intervista – Cominciò a scrivermi messaggi, a inviarmi fiori… E io mi rendevo conto di quanto fossimo diversi, infatti c’era chi credeva che non sarebbe durata. Ogni volta che potevo, correvo da lui. Un giorno me l’ha fatto anche notare: ma allora tu mi vuoi bene veramente, ha detto. Ha capito che prima di tutto amavo lui, l’uomo, non il suo mondo, il suo denaro”. Briatore e la Gregoraci si sono sposati il 14 giugno 2008   e il 18 marzo 2010 è nato il loro primo figlio, Nathan Falco.

”Lui ha un’altra!”. Bomba Briatore-Gregoraci. Dopo mesi di voci arriva quella che pare essere la prova schiacciante della fine. Sguardo intenso, labbra che si sfiorano: ecco come si è fatto beccare l’imprenditore a Roma, mentre la moglie è negli Usa. Cosa dirà adesso Eli? Nulla di buono all’orizzonte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it