“Tutto nudo”. La svolta sexy di Luca Dorigo, il tronista di Uomini e Donne che, 11 anni fa, scelse Amalia. “Mi piace che si parli di me”, dice soddisfatto. Che combina l’ex latin lover biondo che, adesso, rischia di far saltare le coronarie alle fan


 

“Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi”. Dal trono di Uomini e Donne a un calendario sexy: è la svolta di Luca Dorigo, indimenticato ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000. Luca, che già ai tempi di Uomini e Donne aveva conquistato il pubblico femminile per il suo fascino, ha posato tutto nudo, come mamma l’ha fatto, per Hellboys, il calendario in cui appare in copertina e, all’interno, in uno dei 12 mesi del 2018. Un’occasione, quella di farsi fotografare e apparire su un calendario, che ha deciso di sfruttare adesso, non all’epoca del programma di Maria quando, dice Dorigo, gliel’avevano proposto. A quei tempi sarebbe stato scontato, spiega a Novella. E la sua fidanzata Valentina, che sta con lui da un anno, non avrebbe battuto ciglio. Nessuna gelosia. (Continua dopo la foto)







Ma a essere felici della nuova esperienza di Luca saranno soprattutto le sue fan. E fan anche, perché per chi non lo sapesse Dorigo è anche un’icona gay, il tronista più amato dalla comunità Lgbt. Per il suo fisico incredibile, certo, ma anche per la sensibilità dimostrata nei confronti del mondo omosessuale. Non tutti lo ricorderanno, ma nel 2012 Luca ha recitato in un film dal titolo ‘Good as you’. Bacia un uomo in quella pellicola e in un’intervista rilasciata a quei tempi ha ammesso di non aver mai avuto pregiudizi: “Non l’avevo mai fatto prima! Il mio personaggio è uno spirito libero che non teme pregiudizi! Mi chiedo perché non siano state mai fatte gay comedy in Italia prima!”. (Continua dopo le foto)





 


Chi ricorda, invece, i tempi di Uomini e Donne? Sono passati 11 anni da quando il biondissimo Luca scelse Amalia Roseti che, dopo averlo rifiutato, alla fine disse di sì alla seconda chance. Sembrava una storia d’amore destinata a durare la loro ma poi, dopo poco, è finita. A quel punto lei è approdata a ‘La Pupa e il Secchione’ e lui, per un certo periodo, ha vissuto sotto i riflettori grazie anche alla partecipazione a trasmissioni come ‘Quelli che il calcio’ e ‘Un due tre… stalla!’ e alla parodia di Claudio Bisio, che si ispirò a lui per il personaggio di Claudiano. Tempo dopo Dorigo è finito al centro del gossip per un chiacchieratissimo flirt con Simona Ventura (poi smentito dalla conduttrice), per la storia con la sexy Diavolita Melita Toniolo, che poi lo tradì in diretta al Grande Fratello con Alessandro Tersigni e, infine, per la storia con Georgette Polizzi, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island. Ma ora nel suo cuore c’è Valentina.

Uomini e Donne, ricordate Amalia Roseti? Cascata di riccioli e occhioni blu, ha fatto battere il cuore di Luca Dorigo che la scelse per ben due volte. La corteggiatrice venne accusata di volere solo fama, ma lei è scomparsa dalla tv. Come la ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it