“Lui ha un’altra!”. Bomba Briatore-Gregoraci. Dopo mesi di voci arriva quella che pare essere la prova schiacciante della fine. Sguardo intenso, labbra che si sfiorano: ecco come si è fatto beccare l’imprenditore a Roma, mentre la moglie è negli Usa. Cosa dirà adesso Eli? Nulla di buono all’orizzonte


 

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono in crisi? Il noto imprenditore, dopo le numerose voci, sembra aver inconsapevolmente dato la prova ufficiale di una rottura con la bella co-presentatrice di Made In Sud. Briatore è stato infatti pizzicato con un’altra giovane mora e tra i due è scoccato anche un bacio. La situazione nella coppia non è ancora chiara: lui è in Sardegna o a Montecarlo con loro figlio, mentre lei ufficialmente è negli Stati Uniti per un corso di recitazione (anche se spesso immortalata in spiaggia mentre prende lezioni di surf). La lontananza, però, non vuol dire necessariamente crisi. Briatore, tuttavia, è da sempre considerato un vero playboy per via delle numerose donne bellissime che ha conquistato. Ora è stato pizzicato da Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre bacia una bellissima e giovane ragazza mora. Il momento ‘love’ immortalato dagli obiettivi dei paparazzi, sembrerebbe dunque sancire negativamente la fine della crisi con la Gregoraci, con una donna che assomiglia peraltro molto alla sua (ex?) moglie. (continua dopo la foto)



Briatore e la bella mora sono stati pizzicati a Roma in uno degli hotel più chic della città e subito sono stati immortalati in una posizione equivoca, con lei che, o lo sta guardando intensamente negli occhi da molto vicino, o è pronta a dargli un bacio. Inoltre la mano del manager sembra che finisca sotto la giacca della ragazza, il che denota una certa intimità. Durante l’estate 2016, nonostante le secche smentite di Briatore, i due non erano più stati avvistati insieme. La coppia ha trascorso infatti le vacanze estive separatamente, l’imprenditore in Italia e la showgirl negli Stati Uniti per studiare un corso di recitazione, anche se in realtà la bella Eli è stata più volte beccata a prendere il sole sulle spiagge assolate. (continua dopo le foto)



 


Flavio invece era impegnatissimo tra il suo locale in Sardegna e Montecarlo con il figlio, ove attualmente i coniugi risiedono. Ma adesso con questo nuovo scoop di Spy, le cose sembrano essere emerse per quelle che sono. La relazione con la Gregoraci sembra definitivamente archiviata. Ma non è chiaro se l’imprenditore troverà il modo di riconciliarsi con la madre di suo figlio e spingerla a tornare a casa. Per il momento da parte di entrambi non è trapelata alcuna dichiarazione. Questo con la mora sarà un flirt, una semplice conoscenza o un bacio innocente? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare anche: “Il botulino gli è andato nel cervello…”. Incontenibile Flavio Briatore. Non fa sconti di sorta e l’attacco a gamba tesa, per giunta in tv, è servito. Con chi (chiaramente di famoso) ce l’ha e perché