Dopo il sesso tra gli ulivi di Al Bano, Naike e Yari tornano a infiammare i social con nuove foto. E questa volta è una questione di famiglia…


 

Naike Rivelli e Yari Carrisi, è amore vero? All’inizio si pensava fosse solo una trovata pubblicitaria per lanciare il reality Pechino Express. Ma ora gli scatti su Instagram sembrano la prova che i due fanno sul serio. Stavolta hanno persino coinvolto le suocere! E che suocere: rispettivamente, Romina Power e Ornella Muti.

 

(Continua dopo la foto)







Ornella Muti è arrivata in aereo a Brindisi e qui ha trovato ad accoglierla Romina, che ormai ha riscoperto la passione per la Puglia ed è tornata di casa nelle tenute di Al Bano. Naike ha prontamente immortalato i momenti salienti dell’incontro di Romina e Ornella su Instagram, bellissime come sempre, in tenuta marina, molto simile: abito lungo e occhiale da sole. E c’è Yari, che le guarda sorridente e soddisfatto. Naike è l’autrice dello scatto e scrive: “Tutti-Frutti Salento!! Romina Mom and Yari… All together now!! Vestite come sorelle! Tutti insieme appassionatamente!”.

 

(Continua dopo la foto)






Come riporta Gossipblog, i quattro hanno passato la giornata al mare e poi sono stati al rinomato ristorante Tuttifrutti Beach di San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto, a due passi dal quartier generale della famiglia Carrisi, dove hanno preso un aperitivo analcolico, chiacchierando allegramente, prima di proseguire la serata a cena da amici. Dopo la discussa foto dell’amore tantrico sotto l’ulivo di Al Bano, Yari e Naike continuano a trascorrere le vacanze insieme a Cellino, in cui la figlia di Ornella Muti si è trasferita da alcune settimane. A quanto pare ha già un buon rapporto con la famiglia del fidanzato, visto che va d’accordo con le sorelle Romina e Cristel.

Proprio Cristel ha dichiarato al settimanale Gente: “Naike è simpaticissima e incredibilmente generosa. Grazie a lei mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta significa essere in un momento magico”. La figlia della Muti ha rivelato di avere un debole, ricambiato, per nonna Iolanda, 93 anni, con la quale si fotografa spesso. Ottima anche la relazione con Al Bano.

Ti potrebbe interessare anche: Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it