“Allora, quando nasce?”. Fedez all’angolo. A ‘fregarlo’ e’ un bambina di 7 anni. In diretta davanti a Paolo Bonolis il rapper milanese viene incalzato sulla gravidanza della fidanzata Chiara Ferragni. E lui risponde cosi’. Piccoli giornalisti di gossip crescono


 

Alla fine, a fare chiarezza sulla sua storia con Chiara Ferragni c’ha pensato direttamente lui. Fedez, il rapper, giudice di X – Factor ha raccontato la sua verità. Lo ha fatto, suo malgrado, in diretta va. È successo ieri sera. Ospite con J-Ax, con il quale ha deciso di interrompere il sodalizio musicale, della seconda puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan” condotta da Paolo Bonolis, il cantante è stato interrogato dai bambini protagonisti dello show. E una bimba ha avuto il coraggio di chiedergli quello che tutti gli amanti del gossip vogliono sapere: «Fedez, è vero che diventerai presto papà?». E la risposta del rapper è arrivata puntuale. «No… no… no… – ha risposto, guardando il collega in cerca di conforto – Ma dove le hai lette queste cose? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?». Una risposta che non ha convinto fino in fondo e della quale, è sembrato, neanche lui sembrava convinto. Le immagini di Chiara Ferragni a Venezia infatti, avevano fatto presto il giro della rete. L’abito bianco che fasciava il ventre di Chiara Ferragni sul red carpet della Mostra del Cinema aveva fatto pensare subito a un bebè in arrivo. (Continua dopo la foto)








I flash erano tutti puntati sulle forme della blogger atterrata in Italia insieme al fidanzato. Poi era arrivato Fedez con la sua foto di coppia e la frase: “Family first” senza alcuna risposta ufficiale ai follower curiosi. E la Ferragni che aveva replicato ritwittando il commento di una fan. Intanto negli. Anche il settimanale Chi aveva raccontato della dolce attesa della fashion blogger. Mentre alcune soffiate avevano dato per certo non solo l’arrivo del bebè ma addirittura il luogo di nascita scelto dalla coppia: la città più cool della Terra. A rivelarlo era stato Spy che, dopo aver dato per certo la gravidanza, aveva aggiunto: “La fashion blogger ha deciso di affidarsi alle cure di un ginecologo americano. (Continua dopo le foto)





 

Questo vuol dire che il bebè, con ogni probabilità, nascerà negli Stati Uniti d’America”. Secondo le fonti interpellate da Spy, rivista diretta da Massimo Borgnis a soffrire di più di questa situazione sarebbe proprio Fedez: ora che è partito XFactor, dovrà passare parecchio tempo in Italia e stare lontano dalla sua promessa sposa. Insomma, la versione di Fedez non sembra convincere nessuno. Neppure la piccolina che ha avuto il coraggio di fargli la tanto attesa domanda.

Ti potrebbe interessare anche: “Leccare il cu** a Maria De Filippi”. Fedez “linciato” in rete. Tutta colpa delle parole pronunciate dal rapper, in diretta a X Factor, contro la signora della televisione. Uno commento che, a detta di molti, poteva risparmiarsi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it