“Sarai nera come papà o chiara come mamma?”. La coppia, in attesa della loro prima bimba (che nascerà a giorni), posta una dolcissima foto e… Avete capito di chi parliamo?


 

Mancano solo 4 giorni allo scadere del tempo. La gravidanza di Irene Capuano, compagna dell’ex tronista Francesco Arca, è agli sgoccioli ma la piccola Maria Sole non dà ancora nessun segno.

 ‘’Meno 4 e ancora nessun segnale dalla piccola Maria Sole che secondo me sta benissimo dentro la mia pancia!!!!! (che sta per esplodere) – racconta ai follower Irene Capuano – Ma io ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi… Sarai nera nera come il papà… O chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando… E al tuo segnale scateniamo l’inferno!!!!”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ha scritto la Capuano sui social. La relazione tra i due è stata molto travagliata. La prima scintilla, spenta dopo un solo anno, scocca alla vigilia della partecipazione di Arca a Uomini e Donne. La storia ricomincia nel 2010, ma nel 2011 la coppia decide di lasciarsi per poi riprendersi nel 2013. Adesso i due, a distanza di due anni, aspettano la loro prima figlia.

A fine agosto nascerà la sua primogenita, oggi Francesco Arca svela il nome: ”Lo abbiamo scelto per un motivo preciso…”