”Volete sapere? Eccovi accontentati”. Le foto di Anna Tatangelo con il suo giovane agente hanno letteralmente spopolato. Atteggiamenti troppo intimi, dicono quelli che hanno scattato le immagini. Ma ora è proprio Lady Tata a mettere i puntini sulle “i”


 

Da quando è stata annunciata la crisi con Gigi D’Alessio è un continuo di presunti flirt attribuiti ad Anna Tatangelo e di gossip sulla sua vita privata. Al punto che la cantante oggi posta su Instagram un collage delle ‘rivelazioni’ con tanto di foto che la riguardano e mette tutti a tacere. “Ricapitoliamo – scrive Tatangelo – Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo”. “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?” ironizza la cantante. Alla fine zittisce i gossip parlando del figlio: “La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”, accanto un cuore. Anna è stata paparazzata a passeggio per Milano in compagnia di Jacopo, il suo agente.  Il settimanale Chi ha infatti immortalato alcuni momenti di intesa tra i due durante la Milano fashion week. Una mano dolce sulla spalla, sguardi, sorrisi e una carezza ai capelli sono i gesti che Jacopo e Anna si sono scambiati. Anna non si scompone mai e mostra le sue forme sexy ai flash. Ma per la cantante è solo una bella amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)








Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’artista e il manager sarebbero troppo in sintonia ma, come detto, Lady Tata ha pensato bene di mettere i puntini sulle i e di spiegare bene come stanno le cose tra lei e Jacopo. Anna pensa solo al suo Andrea e cerca di rifarsi una vita senza Gigi. La separazione della coppia era in vista da un po’ di tempo, ma il comunicato congiunto in cui i due annunciavano la loro crisi di coppia ha monopolizzato l’estate 2017.  Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili. D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio. (Continua a leggere dopo la foto)






 


L’innamoramento è del 2005, galeotta la tourneè in Australia ma D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. L’inizio della storia non fu affatto facile: la relazione prima smentita venne resa nota nel 2006. Il 31 marzo 2010 la nascita di Andrea. Quest’anno la crisi è arrivata più forte e la coppia ha deciso di dirsi addio e annunciando la notizia con un comunicato stampa. “Certe cose non te le aspetti… – aveva raccontato Gigi a La Vita in diretta- Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’ (Emozione senza fine, brano di Gigi D’Alessio, ndr)”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it