“Vi dico tutto, la notizia è certa”. Dopo mesi di ‘retroscena’ sull’ex premier e la giovane compagna, ecco la bomba su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. A lanciarla è lei, la sempre beninformata sulle sorti del Cavaliere: cosa succede nella coppia che scotta


 

“Stanno insieme e lei farà un bel regalo al Cavaliere per il suo compleanno”. Le voci che da giorni circolavano su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono vere. Tra i due nessuna crisi. Lo rivela la deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo intervistata da Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. A una domanda sul compleanno di Berlusconi (domani 29 settembre), l’onorevole azzurra ha risposto: “Credo che Silvio lo festeggerà in famiglia e penso che la Pascale gli farà una sorpresa”. In più occasioni si è parlato di una possibile crisi tra l’ex premier e la fidanzata ma la De Girolamo è certa: ”Se stanno ancora insieme? Si, certo”. Nei giorni scorsi di parlava di un addio di Francesca Pascale che, secondo i rumor, aveva deciso di lasciare Villa San Martino ad Arcore e di trasferirsi a Rogoredo di Casatenovo, a Villa Giambelli, una decina di chilometri di distanza. Come noto infatti, la villa di Via San Gaetano è stata acquistata da Berlusconi proprio per ritagliare per lui e la fidanzata uno spazio più intimo rispetto alla residenza di Arcore, punto di riferimento politico per il leader di Forza Italia. (Continua a leggere dopo la foto)








Già da settimane l’ex presidente del Consiglio e la sua compagna trascorrono parecchio tempo a Rogoredo; l’ultima visita di Berlusconi in particolare, risale proprio a lunedì mattina. Non sono passate infatti inosservate le auto di servizio dell’ex presidente del Milan posteggiate sul sagrato della chiesa di San Gaetano, accanto alla pasticceria Ficano. Una presenza divenuta ormai familiare per i residenti della piccola frazione. ”A villa Giambelli si è trasferito anche metà dello staff presente ad Arcore, così da poter assistere la Pascale, Dudù e gli altri barboncini.”, si leggeva sui giornali. Intanto, Silvio Berlusconi sta per compiere 81 anni. La data fatidica è il 29 settembre. (Continua a leggere dopo le foto)





 

”L’agenda del presidente è apertissima”, dicono i suoi più stretti collaboratori. In ogni caso, assicurano fonti azzurre, i festeggiamenti avverranno con un party in famiglia, all’insegna del low profile, come l’anno scorso, quando nel buen retiro di Villa San Martino Berlusconi stava completando la riabilitazione dopo l’operazione al cuore. Il presidente di Fi spegnerà le candeline con la compagna Francesca Pascale, i parenti e gli amici più stretti. Anche stavolta i festeggiamenti saranno blindati. Oltre a quelli nell’inner circle, non ci dovrebbero altri parlamentari azzurri. Non si sa se ad allietare la serata ci sarà il cantautore napoletano Mariano Apicella.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it