“Tutto in famiglia, eh?”. Asia Nuccetelli ha una nuova storia d’amore, ma appena viene fuori di chi si tratta sui social si scatena la polemica. È caos in casa Mosetti: tutti i dettagli del super gossip


 

La notizia ha quasi dell’incredibile. Asia Nuccetelli si è fidanzata ufficialmente con Gianfranco. Che la figlia di Antonella Mosetti stesse vivendo una nuova passione, era nell’aria. Ne avevamo infatti avuto sentore domenica scorsa, durante in un’intervista concessa a Domenica Live. Nella trasmissione di Barbara d’Urso, la giovane infatti ha accennato di essere impegnata sentimentalmente. Tuttavia non ha aggiunto alcun dettaglio in merito, lasciando i tanti ammiratori che vanta in balia della curiosità. Curiosità che oggi è stata finalmente appagata, poiché l’avvenente ex gieffina ha deciso di rivelare su Instagram l’identità della sua nuova fiamma. E lo ha fatto pubblicando un breve filmato in cui bacia il bellissimo ragazzo che le ha rubato il cuore. La figlia della Mosetti, nel post in questione, ha taggato il bellimbusto. In questo modo abbiamo potuto visionare il profilo di quest’ultimo, scoprendo che è un amico intimo del nuovo compagno di sua madre. Lo aveva fatto intendere domenica scorsa nel salotto di Barbara d’Urso: “Io sono impegnata, ragazzi”, aveva detto Asia in quell’occasione. (Continua a leggere dopo la foto)



Oggi finalmente abbiamo scoperto chi è l’uomo che ha rubato il cuore della Nuccetelli. La giovane, che lo scorso anno è stata protagonista del Grande Fratello Vip, ha infatti pubblicato un video in cui bacia il suo nuovo ragazzo. Lui si chiama Gianfranco ed è un fire performer e un surfista. Alto, bello, biondo-castano, capelli ricci, sfoggia un fisico muscoloso e numerosi tatuaggi, come abbiamo potuto noi stessi verificare tramite il suo profilo Instagram. I post pubblicati su quell’account (che vanta oltre 11 mila follower) ci hanno anche rivelato un’altra notizia… (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il giovane è uno dei migliori amici di Salvatore Gabriel Valerio, il nuovo giovane compagno della madre di Asia, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. A quanto pare il neo fidanzato della Asia Nuccetelli ha già una certa dimestichezza con le scene. In base a quanto rivelato dal portale Isa e Chia, il giovane si è persino esibito su un palco celebre del piccolo schermo, quello di Amici di Maria De Filippi. Proprio lo stesso palco che ha calcato anche la nuova fiamma di Antonella Mosetti.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip: era solo questione di tempo. E infatti, durante la diretta, Asia Nuccetelli si scatena contro Giulia De Lellis, vecchia rivale e nuova inquilina della Casa. E il messaggio all’’esperta di tendenze’ non passa inosservato