“Ho pensato al suicidio”. Al Bano choc a ‘Verissimo’. Il cantante rilascia un’intervista a cuore aperto e svela un aspetto del tutto inedito della sua vita. Incalzato da Silvia Toffanin ha anche spiegato quando e perché


 

Al Bano, ospite nel pomeriggio ci Canale 5 nel salotto di ‘Verissimo’, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato al suicidio. La notizia ha subito fatto il giro dei social perché è un aspetto del tutto inedito della vita del cantante. Al Bano, ospite oggi pomeriggio nel salotto di ‘Verissimo’, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato al suicidio. Come riporta il sito ilGiornale, nel corso dell’intervista Al Bano parla della separazione da Romina Power e spiega: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. Poi alla domanda della conduttrice se avesse mai pensato di farla finita, avrebbe risposto così: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”. Ora però i rapporti con l’ex moglie sarebbero più sereni: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”. (Continua a leggere dopo la foto)







Infine, l’artista parla della sua storia con Loredana Lecciso: “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia”. E poco tempo fa aveva fatto scandalo il “particolare” regalo che lui le aveva fatto per il suo compleanno… “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Carrisi ha conosciuto Putin per la prima volta nel 1986 ed è rimasto grande estimatore del leader russo. Nel 1995 si sono poi incontrati nuovamente a Mosca per festeggiare il capodanno, e ora in occasione del compleanno di Loredana. “Alla mia Italia servirebbe uno così”, ha commentato Al Bano, riferendosi al leader russo… Con Loredana, quindi, come stanno andando le cose? L’artista sta vivendo un momento di grande amore, sebbene qualche anno fa abbiano avuto una profonda crisi: adesso Carrisi, per la prima volta, ha deciso di confessare il motivo di quella rottura che al tempo finì su tutti i giornali. Al Bano, infatti, ci tiene a precisare.

 

Ti potrebbe interessare anche: Romina pubblica su Instagram alcune foto che la ritraggono con Al Bano e si è scatenato un putiferio di like. Un gesto inaspettato da parte della cantante, ma che dimostra che il loro è un legame indissolubile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it