Nudi e spudorati. La vacanza della coppia vip è decisamente a luci rosse. Entrano in acqua, si levano il costume da bagno e, pensando di essere lontani da occhi indiscreti, scattano le effusioni hard. Ma i paparazzi sono pronti con i flash: le foto ‘vietate ai minori’ spopolano sul web


 

Ricordate le parole di Alex Belli a Domenica Live, quando chiedeva alla moglie di tornare da lui definendola la donna della sua vita? Ecco, resettate tutto. L’attore di Centovetrine, poi naufrago de L’isola dei famosi e giudice di ”Selfie – le cose cambiano ha trovato un nuovo amore”. Si tratta di  Mila Suarez, ex tentatrice nell’ultima edizione di ”Temptation Island”. “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine”, ha detto la bella tentatrice a ”Nuovo tv”. Belli ha voltato pagina dopo la fine del matrimonio con la modella slovacca Katarina Raniakova, che aveva fatto le valigie andando via di casa spiegando: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”, tra cui i molteplici tradimenti di lui. Modella 28enne di Casablanca, Marocco, Mila Suarez è arrivata in Italia all’età di 18 anni, a Parma per la precisione. Ora la coppia è stata paparazzata da Novella 2000 durante una caliente vacanza nel Furaveri Island Resort e Spa di Turisanda, nelle Maldive. (Continua a leggere dopo la foto)








Come mostrano gli scatti bollenti pubblicati dal settimanale nel numero in edicola i due, nudi come mamma li ha fatti, si coccolano e giocano in acqua senza badare troppo agli obiettivi indiscreti dei fotografi. Mila, ha un passato sicuramente burrascoso, vissuto tra la Spagna, il Marocco e l’Italia. Una volta compiuti 18 anni, Mila ha deciso di trasferirsi da sola a Parma e cominciare qui la sua carriera di modella. Nel 2013 ha avuto un breve flirt con l’allora re dei Paparazzi Fabrizio Corona, che le ha aperto il mondo della moda e dello spettacolo con diversi shooting e finendo sulle copertine delle riviste più patinate. Sfruttando l’onda di questo successo, Mila ha tentato di avere successo anche a Uomini e Donne partecipando, sempre nel 2013, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Poi è arrivata l’esperienza a Temptation Island come tentatrice. ”Temptation Island è stata una bella esperienza. – aveva detto la Suarez in un’intervista rilasciata a un settimanale – Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione”.

Impossibile non ricordare Alex Belli. Prima attore di Centovetrine, poi naufrago all’Isola dei Famosi, ma che fine ha fatto? Oggi la sua vita è totalmente diversa ed ecco cosa combina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it