Arisa, ma sei davvero tu? Intercettata a Milano, tra l’altro durante la Settimana della moda, la cantante è a dir poco irriconoscibile. I capelli, stavolta, non c’entrano niente e comunque sarebbero passati in secondo piano: le foto


 

Arisa, si sa, è un personaggio. In tutti i sensi, non solo sul look. Tanto per raccontarvi una delle ultime, qualche settimana fa la cantante 35enne avrebbe dovuto esibirsi all’outlet Franciacorta di Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. Il concerto, poi, per non meglio specificati “motivi tecnici” è saltato all’ultimo momento, ma i fan dell’artista, già giudice di X Factor, da delusi sono rimasti a dir poco entusiasti quando hanno capito che avrebbero comunque potuto godersi il live della loro beniamina. Sì, ma guardandola cantare da un balcone. Proprio così. Arisa, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha raccontato che anche gli organizzatori “le hanno provate tutte per farmi salire sul palco, ma non era proprio possibile”. Forse, si è pensato, alla base dell’annullamento del concerto per il quale dal pomeriggio erano accorse moltissime persone, c’erano motivi di sicurezza. E quando hanno saputo dell’improvvisa cancellazione dell’evento, si sono riversati sotto la palazzina dove la cantante e la band aspettavano l’inizio del concerto. Arisa è quindi uscita sul balcone per salutare i fan e chiedere scusa ma non è finita. (Continua dopo la foto)








Incitata dai fan, ha anche cantato alcuni dei suoi brani più famosi, come “Meraviglioso amore mio”, “Controvento” e “La notte”, insieme al suo pubblico che non ha mancato di riprendere col telefonino la performance particolare. Insomma, non si può certo dire che Arisa sia una vip comune. Anche nel look, come dicevamo, si sbizzarisce spesso. E, ogni volta, a ogni suo cambio d’immagine, finisce sui giornali. Come a maggio scorso quando, nel salotto di Barbara D’Urso di Domenica Live, lasciò il pubblico di stucco presentandosi coi capelli sì rasati, ma biondi platino. Un look che, però, non è piaciuto ai suoi genitori: “Il nuovo look l’ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre”, ha raccontato in studio. (Continua dopo le foto)








 


Ora è tornata castana, anche se i capelli sono sempre cortissimi. Ma anche se fossero stati maculati, stavolta sarebbero comunque passati in secondo piano. In queste ore Arisa è finita sui giornali per il suo outfit, sfoggiato a Milano e, tra le altre cose, proprio durante la Settimana della Moda. Il look è così composto: vestito (o maxi maglione) rosa cipria di lana (ma non siamo ancora a settembre?) con mega frange e stivaloni in tinta con lacci e zeppa nera. Originale? Di più. La cantante è stata paparazzata in Corso Venezia, nel capoluogo meneghino, mentre sta guardando la merce esposta da un venditore per strada. Bravo chi è riuscito a riconoscerla prima ancora che a immortalarla.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it