“Con Jeremias c’è stato ben altro”. Attenti a quei due! Carla Cruz rivela cosa è realmente accaduto tra lei e il fratello di Belen. Eh già, tra la modella e il caliente argentino c’è una fortissima attrazione: quello che abbiamo visto è solo una parte


 

Carla Cruz è la prima eliminata del Grande Fratello Vip, poco conosciuta da i più, al televoto non l’ha spuntata. In ogni caso, pur essendo rimasta solo una settimana è lo stesso riuscita a collezionare alcuni aneddoti interessanti. La modella originaria del Ecuador, nota per essere stata la fidanzata dello chef televisivo Simone Rugiati, intervistata da un portale di news ha voluto togliersi, ora che è fuori, qualche sassolino dalla scarpa. La percentuale di voti negativi che ha preso è bulgara: il 46%, tenuto poi conto del fatto che in nomination erano in 5, la cosa peggiora alquanto. A pesare sulla sua eliminazione pare sia stato anche il flirt con Jeremias Rodriguez che, come ha dichiarato la diretta interessata, non si sarebbe limitato solo a qualche bacio ‘cinematografico’. “È possibile che a determinare la mia uscita – ha detto Carla – oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Ero alla mia prima esperienza televisiva. Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”. Insomma pare proprio che sia nato un sentimento sincero. (continua dopo la foto)



Poi la modella ha rivelato anche che con Jeremias ci sarebbe stato più: “All’inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme. Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione. Quello che posso dire è che più passavano i giorni e più si avvicinava a me e viceversa. Credo che avrebbe potuto mettere da parte quello che c’era fuori dalla Casa se io fossi rimasta di più nel gioco. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno ma ne riparleremo una volta fuori”. (continua dopo le foto)



  

 


Riguardo a Sara, la presunta fidanzata di Jeremias, Carla ha detto di non sapere nulla, se non quello che le ha raccontato Rodriguez: “Non la conosco, ho appreso della sua esistenza sabato pomeriggio quando Jeremias me ne ha parlato. Non capisco perché lei se la prenda con me visto che non sapevo nemmeno della sua esistenza fino a sabato. La capisco, però: la gelosia e l’amore possono portarti a fare certe cose”. Riguardo invece al suo rapporto con Simone Rugati, Carla ha ammesso di essere stata lei a lasciarlo: “Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio”.

Ti potrebbe interessare anche: