“Ma è un ex di Amici!”. Nuovo fidanzato per Antonella Mosetti. È stata la figlia Asia a presentarli e ora, nonostante la differenza di età, sono innamoratissimi. Ricorderete senza meno questo ragazzo, che non abbiamo visto solo nella scuola di Maria…


 

Nuovo amore per Antonella Mosetti che, proprio un anno fa, era una dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. E nella Casa la ex stellina di Non è la Rai ci era entrata innamorata, come ricorderanno i fan e i più attenti al gossip. In più di un’occasione, infatti, la 42enne aveva manifestato l’intenzione di voler uscire dal reality perché fuori c’era qualcuno a lei importante ad attenderla. Ricordate la scritta con il rossetto ‘A’ + ‘G’ in fronte? All’epoca la mamma di Asia Nuccetelli, entrata con lei nella Casa, era legata a Gennaro Salerno, un 30enne di origini napoletane che vive a Londra, dove lavora come pr per un noto locale della movida notturna. Nove mesi fa circa, poi, questa storia d’amore è finita. Dopo un periodo di singletudine, oggi ritroviamo Antonella di nuovo felice e innamorata. Lo ha presentato la stessa Mosetti sulle pagine del settimanale Chi. Anche stavolta il fidanzato è più giovane di lei ma, a differenza del precedente, è tutt’altro che sconosciuto al mondo dello spettacolo. Lo abbiamo conosciuto in televisione. Proprio su Canale 5, il canale dove va in onda il Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)








Il nuovo ragazzo di Antonella è Salvatore Gabriel Valerio, noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come aspirante cantante nel lontano 2004. Non solo. Classe 1984 e una grande passione per la musica, il ragazzo ha fatto anche parte del gruppo Studio 3 e, due anni fa, ha tentato ancora la strada televisiva con il talent The Voice. Oggi, da quanto si è appreso, è un produttore musicale che ha fatto breccia nel cuore di Antonella Mosetti. A far conoscere i due piccioncini è stata Asia, come racconta Antonella alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Pensare che quella sera non volevo uscire A volte i figli fanno le cose per bene, sono in debito con Asia”, spiega. (Continua dopo la foto)





 


Nove gli anni che dividono Antonella e Salvatore, ma la differenza d’età sembra non essere un problema per la ex di Non è la Rai che con Salvatore si frequenta già da un mese. E infatti la Mosetti prosegue, sempre su Chi: “Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”. Insomma, la speranza è che Salvatore, seppur più giovane, sia davvero l’uomo giusto per lei. Quello definitivo. Ma, come sempre, chi vivrà, vedrà. L’importante, per Antonella, è non farsi troppi problemi o fasciarsi la testa anzitempo: vive questo nuovo amore giorno per giorno.

Grande Fratello Vip: era solo questione di tempo. E infatti, durante la diretta, Asia Nuccetelli si scatena contro Giulia De Lellis, vecchia rivale e nuova inquilina della Casa. E il messaggio all’’esperta di tendenze’ non passa inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it